Riduzione e rimodellamento non chirurgico del corpo con Velasmooth

Riduzione e rimodellamento non chirurgico del corpo con Velasmooth
Il centro è diretto dalla Dott.ssa Galdieri, esperta in Dietologia e Scienza della Nutrizione, ha perfezionato la sua preparazione professionale soprattutto nell'ambito della Medicina Estetica.
Creazione: 16 apr 2015 · Aggiornamento: 16 apr 2015

Riduzione e rimodellamento non chirurgico del corpo con Velasmooth: in 4 settimane si arriva a perdere circa 2, 5 cm.sulle cosce, sui fianchi e sulla pancia senza ricorrere al bisturi.

Si tratta di una tecnica di medicina estetica di rimodellamento corporeo non chirurgico che ha effetti anche sul tono dei tessuti, pertanto viene usata anche per la riduzione e per la prevenzione della cellulite.

Già in uso da tempo, non richiede anestesia, incisioni chirurgiche, tempi di degenza, o di recupero. Si tratta di una trattamento di medicina estetica assolutamente sicuro, veloce, indolore, in grado di risolvere in breve tempo i fastidiosi inestetismi dovuti all'accumulo di adipe.

Infatti il meccanismo d'azione agisce tramite lo scioglimento delle cellule di grasso che vengono successivamente eliminate, e allo stesso tempo rimodellando la superficie tissutale in modo uniforme senza lasciare avvallamenti o grumi. Svolge inoltre un'azione drenante che migliora notevolmente la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo in tal modo il senso di pesantezza agli arti inferiori.

velasmooth per le gambe

Spiega la Dott.ssa Galdieri Raffaella, medico estetico e dietologo a, Salerno: "è un trattamento rivolto alle donne che desiderano ridurre velocemente quei fastidiosi accumuli di grasso localizzati sulla pancia, sui fianchi o sui glutei. Molte donne anche giovani si sottopongono a tali trattamenti soprattutto per una azione di prevenzione della cellulite. Infatti tale piattaforma medica ha dimostrato una eccellente efficacia nel ridurre l'insorgenza del tipico aspetto a buccia d'arancia. Negli ultimi tempi si è avuta una maggiore richiesta di tali terapie da parte anche degli uomini, che vogliono scolpire gli addominali o che vogliono avere una forma perfetta".

Quindi possiamo affermare che attualmente per i trattamenti di rimodellamento corpo, adiposità localizzate, cellulite, smagliature, etc. noi preferiamo la straordinaria piattaforma medica "Velasmooth" che sfrutta 3 fonti di energia diverse: radiofrequenza, infrarossi, vacuum.

La sicurezza e l'efficacia di VelaSmooth sono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo.

Velasmooth è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense che controlla i trattamenti medici e cosmetici) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

I costi variano in base alla durata del trattamento che può variare da 40 a 120 minuti in base alla gravità della cellulite e dell'accumulo di adipe, tuttavia possiamo dire che il costo medio di una seduta di 40 minuti è di circa 80 euro. Il trattamento completo prevede circa 8 sedute (2 a settimana) ed una ogni 3 mesi di mantenimento.

Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell'area trattata già dopo la prima seduta. La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

Dott.ssa Raffaella Galdieri

medico estetico e dietologo

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Consulta il dottore