Lifting non chirurgico

Lifting non chirurgico
Specialista in Nutrizione, Dietologia. Si è formata in Medicina Estetica presso l'Università Tor Vergata di Roma e presso l'istituto di Alta Formazione IAF di Roma.
Creazione: 29 giu 2018 · Aggiornamento: 29 giu 2018

Il lifting non chirurgico può essere utile per combattere un segno importante che lo scorrere del tempo lascia sul nostro volto: la perdita di tonicità e di volume dei tessuti. 

Il volto si svuota ed assume un aspetto stanco e segnato. All'improvviso appaiono segni importanti di cedimento del grasso e cute in eccesso,modificando gli allineamenti fisiologici nel nostro volto.

Che cos'è il lifting non chirurgico

Il lifting non chirurgico immediato è il ripristino dei volumi del volto mediante acido ialuronico e botox. Il ripristino volumetrico ha come effetto diretto il sollevamento dei tessuti del volto. Il duplice effetto benefico è dunque il ripristino naturale dei volumi persi ed il sollevamento dei tessuti del volto oltre alla riduzione delle rughe nel rispetto della mimica del volto lasciandone la naturale espressività.

A cosa serve il lifting non chirurgico

lifting non chirurgico viso

È un intervento indicato per il ripristino dei volumi del volto e per il sollevamento dei tessuti sovrastanti. Nel tempo il naturale trofismo degli strati di grasso sottocutaneo e profondo viene meno. Ciò provoca un ipotrofia di questo prezioso tipo di tessuto che funge da supporto e riempimento oltre che da protezione degli strati superficiali. La cute si adagia su un sottocute ridotto in spessore e volume manifestando questa situazione con la formazione di pieghe, vuoti e depressioni.

Per chi è indicato il lifting non chirurgico

Per chi desidera ridare tono e volume al volto, ripristinando in maniera naturale i propri lineamenti e i contorni. Per chi vuole un ringiovanimento naturale. Per chi vuole smussare spigoli ed irregolarità. La regione periorbitaria, le guance, gli zigomi, le labbra, il volto, riacquistano il loro volume e la loro forma naturale regalando freschezza.

Come si esegue il lifting non chirurgico

Il trattamento viene eseguito mediante minuscole cannule senza punta nelle aree in cui ve ne sia necessità. Non vi sono incisioni né cicatrici. È possibile eseguire ritocchi e può essere ripetuto più volte fino a raggiungimento del risultato voluto.

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Consulta il dottore