La vincitrice del sorteggio: Blanca20 è la fortunata di Dicembre

La vincitrice del sorteggio: Blanca20 è la fortunata di Dicembre
Da Guidaestetica.it
18 gen 2017

Lo scorso 10 gennaio abbiamo comunicato a Blanca20 di Guidaestetica Messico che aveva vinto i 1000€ in palio nel mese di dicembre. Complimenti!

"Come sempre ho aperto la mia mail per controllare e…sorpresa! Avevo ricevuto la mail che avevo vinto. Ero contentissima ma ancora incredula tanto che ho chiuso di nuovo la mail e l'ho riaperta per vedere se era una allucinazione…e no! Avevo davvero vinto!"

Cosí è come Blanca20 riceve l'incredibile notizia: essere la fortunata vincitrice del sorteggio mensile del mese di dicembre. La sua storia è magnifica dato che dopo 10 anni dedicati alla boxe, aveva iniziato a notare come il suo petto scompariva e altre parti del corpo no. Per questa ragione decise di sottomettersi a una liposcultura e a una mastoplastica additiva diventando bellisisma…Vuoi conoscere la sua storia? Leggi qui la sua esperienza completa.

Blanca20 non puó credere alla notizia. È tanto contenta del premio e dei trattamenti realizzati che vuole dare un consiglio coraggioso a tutte le persone che vogliono sottoporsi a qualsiasi tipo di trattamento estetico:

"Direi loro che si operino senza pensarci troppo. Vale la pena il sacrificio economico, i disturbi che durano solo poco tempo e indubbiamente il risultato perchè si vedranno ancora piú belle. Io per esempio, ora che indosso vestiti, adoro come mi stanno!

Davvero ragazze: se avete la possibilitá vi consiglio di cercare tra la lunga lista di chirurghi certificati, farvi fare un preventivo e chiedere informazioni. Fatevi raccontare bene tutto il processo, il pre e il postoperatorio, le attenzioni che dovete avere, la cicatrizzazione ecc…

È un investimento che vale la pena fare perchè migliorerete la vostra immagine e la vostra autostima."

Su Guidaestetica, Blanca20 ci dice:

"Questo portale è di grandissimo aiuto. È perfetto per trovare eccellenti chirurghi e grandi promozioni. Per esempio mi è servito per scegliere il mio dottore, dato che è un luogo sicuro dove tutti i chirurghi sono certificati."

La cosa migliore è che Blanca20 ha una idea chiara di cosa fará con il suo premio:

"Sicuramente vado in vacanza! Ne ho davvero bisogno. Tra l'altro stavo risparmiando ma è arrivata Guidaestetica e quindi…Grazie mille!"

La comunitá sta crescendo e se vuoi farne parte e partecipare al sorteggio, ti invitiamo a Condividere la tua esperienza.

Hai giá la tua?

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Consulta il dottore