La FUE è la tecnica preferita nel 2013 per aumentare i capelli

La FUE è la tecnica preferita nel 2013 per aumentare i capelli
Chirurgo estetico e Otorinolaringoiatra da oltre 20 anni, specialista in Rinoplastica e chirurgia della calvizie. Autore dell'"Atlante di Chirurgia Dissettiva del Trapianto dei Capelli".
Creazione: 17 gen 2014 · Aggiornamento: 19 ago 2019

Da una recente indagine dell'American Society of Hair Restoration si evince che nel 2013 la richiesta della tecnica FUE è cresciuta del 25%. Come è noto questa tecnica utilizza il prelievo di singole unità follicolari dalla nuca, evitando così ogni traccia di cicatrice residua.

I ricercatori avvertono che il numero di bulbi capilliferi che si prelevano in questo modo è inferiore a quelli che si prelevano con la tecnica strip, dato il tempo più lungo impiegato durante l'esecuzione della tecnica FUE.

La continua richiesta dei pazienti e i brillanti risultati indicano il successo sempre maggiore presso i mass media .

fue.png

La forza nei capelli

Conte come Sansone. Il noto allenatore Antonio Conte da quando è apparso con il bellissimo autotrapianto mostrando la sua chioma fluente , ha iniziato a vincere campionati uno dietro l'altro. Che pensare?

sansone.png

Quindi riteniamo che Conte come Sansone trovi la sua forza nei capelli. Sara vero?

Auguriamo a Lui…molti capelli…e quindi molti successi.

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Trova il tuo dottore