Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il Dott. Matteo Tutino

Il Dott. Matteo Tutino
MEDITES - Dott. Matteo Tutino - Chirurgia Estetica e Trapianto Capelli
Struttura sanitaria diretta dal Dott. Matteo Tutino, chirurgo plastico. Il centro è improntato alle discipline della Chirurgia Maxillo-facciale e alla Chirurgia Plastica ed Estetica.
Creazione: 31 mar 2017 · Aggiornamento: 25 apr 2019
WhatsApp

PALERMO - Il giudice, come da prassi, ha provato un'accordo, ma le posizioni sono rimaste molto distanti. Il Giudice del Tribunale di Palermo ha proposto prima del processo una conciliazione con 40 mila euro nonostante Il Dott. Matteo Tutino chiede 6 milioni di euro di risarcimento danni. Il gruppo editoriale l'Espresso era pronto ad accogliere la proposta. In cambio, però, chiedeva la remissione della querela. I legali del chirurgo plastico, gli avvocati Sabrina Donato e Giuseppe Cannizzo hanno risposto di "NO". L'obiettivo dei difensori dell'ottimo chirurgo plastico è giungere a una dichiarazione di responsabilità della testata che pubblicò l'articolo in cui al medico, ex primario all'ospedale Villa Sofia di Palermo, veniva attribuita la frase "va fatta fuori come il padre" riferita a Lucia Borsellino e pronunciata davanti a un silente presidente della Regione. Prosegue la causa fra il Dott. Tutino ed il settimanale l'Espresso.La Procura della Repubblica di Palermo ha smentito l'esistenza della frase nelle intercettazioni ed è in corso un processo in sede penale. Tutino è stato il medico personale del Presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.