I trattamenti estetici preferiti dagli uomini

I trattamenti estetici preferiti dagli uomini
Da Guidaestetica.it
16 feb 2011

È sicuramente vero che il numero degli uomini che si prendono cura della loro estetica sta aumentando, ma non sono ancora tanti quante le donne che si sottopongono a trattamenti estetici. Purtroppo ci sorprendiamo ancora quando troviamo uomini, soprattutto di una certa età, nelle sale d'attesa delle cliniche estetiche.

Ma da un po' di tempo a questa parte le cose stanno cambiando. Sono sempre più gli uomini di livello culturale medio-alto, con lavori stressanti e di età superiore ai 35 anni che decidono di farsi i primi ritocchi senza vergognarsene. La cattiva alimentazione, i viaggi d'affari, l'insonnia fanno effetto provocando un aspetto stanco e di conseguenza un invecchiamento prematuro.

I trattamenti preferiti dai manager

Gli uomini si sottopongono a qualsiasi trattamento posto che il risultato sia naturale (non percepibile) e indolore. I trattamenti specifici per loro sono:

  • Trattamenti viso: Hydra-nutritivo, antiossidante, fotoringiovanimento, riempimento, botulino, peeling… a seconda delle necessità della tua pelle, si farà uno studio personalizzato per sapere qual è il trattamento più adatto.
  • Depilazione laser: viso e corpo: la peluria sulla schiena, le spalle… non sono più un problema.
  • Alimentazione: con programmi alimentari seguiti da medici specialisti potrai perdere fino a 10 chili in 5 settimane.
  • Trattamenti corpo: piattaforma vibrante per rinforzare addome, petto o schiena, pressoterapia per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro… ci sono diverse possibilità a seconda delle esigenze.

Trattamenti rapidi ed efficaci

Per chi ha sempre fretta e non ha mai tempo, si consiglia:

  • Grazie a un cocktail di vitamine e acido ialuronico, si può ottenere in tempi record un aspetto della pelle riposata, visibilmente ristabilita e rilassata. Contiene vitamine che rivitalizzano e tonificano la pelle e acido ialuronico che nutre e idrata la pelle dall'interno. Migliora la rigenerazione e tonifica il viso. Serve sia per prevenire l'invecchiamento che per combattere le pelli invecchiate.
  • Le iniezioni realizzate con fattori di crescita per nutrire la pelle dall'interno lasciandola splendente, grazie alla rigenerazione cutanea, prodotta dai suddetti fattori di crescita. Viene stimolata la sintesi di collagene ed elastina favorendo il ringiovanimento del viso. Si tratta di un trattamento personalizzato i cui risultati si vedono in poco tempo. Si può combinare con altri trattamenti viso.
  • Le iniezioni di acido ialuronico, collagene… migliorano le linee di espressione facendole scomparire. I tratti del viso sono istantaneamente più lisci e la pelle ringiovanisce di 10 anni. Si usano anche per risolvere problemi di occhiaie: risolvono sia il problema del colore che la profondità in una sola sessione.
  • I peeling chimici (acido salicilico, glicolico, depigmentante…) alleviano gli effetti della stanchezza e donano una pelle luminosa, tonica e liscia. Anche in una sola sessione è possibile notare il risultato: una pelle più giovane, senza macchie, luminosa e nutrita.

La radiofrequenza facciale stimola la produzione di collagene ed elastina provocando un'istantanea attenuazione delle linee d'espressione e una pelle più ferma, generando un effetto lifting immediato.

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Consulta il dottore