È finita l'ansia di affrontare la depilazione!

È finita l'ansia di affrontare la depilazione!
Centro di eccellenza in Medicina e Chirurgia Estetica. L'equipe medica della clinica è composta da professionisti di lunga esperienza e altamente qualificati.
Creazione: 26 gen 2018 · Aggiornamento: 26 gen 2018

È finita l'ansia di affrontare la depilazione

Con il trattamento di epilazione permanente laser a Diodo l'effetto è fantastico e non doloroso.

I primi risultati già dopo la prima seduta
La comunità scientifica internazionale considera il laser a diodo come il miglior laser per i seguenti motivi:

  • risultati permanenti con poche sedute
  • trattamento semplice, veloce, efficace ed indolore
  • è la soluzione ideale per tutti coloro che, per esigenze lavorative o personali, indossano abiti che lasciano scoperte le gambe

Differenze tra Epilazione e Depilazione

Con la depilazione si ottiene solo l'eliminazione del pelo dalla superficie della cute, mentre con l'epilazione si raggiunge l'obiettivo ideale, rimozione completa del pelo (compreso il bulbo).

Con l'epilazione la pelle non si irrita più (basta cerette, lamette, ecc.) e resta perfettamente liscia. Ha un aspetto più sano e più bello.

Ogni giorno proverai la straordinaria sensazione di essere perfettamente depilata.

Come funziona il Diodo Laser?
Fasci di luce ad una lunghezza d'onda prestabilita andranno ad agire per atrofizzare in modo progressivo la papilla dermica con risultati eccellenti anche per le zone intime.

Una seduta di laser a diodo, anche su aree vaste, dura pochissimi minuti ed in confronto ad altre tecnologie consente un numero più ridotto di sedute. Tra una sessione e l'altra possono passare 20 giorni, dipende dalla zona da trattare e dai consigli dello specialista che avrà fatto un'analisi completa per meglio stilare un programma efficace e personalizzato.

Questo tipo di trattamento non è assolutamente doloroso e non genera problemi. L'unica sensazione che si potrà avvertire sarà quella di un delicato riscaldamento sulla zona trattata, addirittura alcune persone lo ritengono una sensazione piacevole.

Concludendo…..alla fine delle sedute potrete dire addio a tutti quei prodotti noiosi e perditempo che usavate (ceretta, strip, lamette, ecc.).

Il costo

Il costo varia dalla zona da trattare e dalla personalizzazione del programma, di solito si parte da un costo minimo di € 40 per aree piccole.

I vantaggi

  • È la soluzione con la più alta efficacia tra quelle disponibili
  • È l'unico trattamento che funziona su tutti i fototipi
  • Non c'è nessun rischio di bruciatura

Bastano pochi minuti per trattare una zona e risolvi il problema delle gambe con circa 4 sessioni. Poi al massimo farai una seduta di mantenimento una o due volte l'anno. Un bel risparmio!

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Informazione addizionale

Consulta il dottore