Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Che cos'è il Velashape?

Che cos'è il Velashape?
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 17 mar 2016 · Aggiornamento: 14 feb 2022
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Velashape é un trattamento terapeutico non chirurgico e non invasivo che permette di ridurre la cellulite, rimodellando il corpo e donando tono alla pelle.

Approvato dalla Comunitá Europea (CE) e dalla FDA, l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, questo trattamento medico si basa sulla rivoluzionaria tecnologia elos che sfrutta la combinazione tra radiofrequenza bipolare, laser Infrarosso e massaggio meccanico con aspirazione vacuum.

Si tratta di un macchinario facile da usare che si applica mediante un manipolo nelle zone interessate quali possono essere fianchi, cosce, glutei e addome. Attraverso la tecnica della radiofrequenza si produce un riscaldamento dei tessuti da 3 fino a 15 mm di profonditá, la cui precisione assicura una diminuzione della flacciditá e del volume della pelle, grazie anche al sistema di assorbimento simultaneo.

Il meccanismo utilizzato non solo ammorbidisce e scioglie le cellule di grasso, ma favorisce la circolazione del sangue, il drenaggio linfatico e la creazione di collagene, la principale proteina dei tessuti connettivi.

I miglioramenti sono visibili in maniera graduale e progressiva, giacché il trattamento richiede varie sedute.

Studi clinici hanno dimostrato che in poche sedute di terapia con Velashape, le pazienti hanno mostrato una diminuzione media della circonferenza anche di alcuni centimetri, con una tonificazione notevole della pelle ed una ripresa della sua normale elasticità.

Velashape é una terapia che puo' essere effettuata durante tutto l'anno, anche d'estate, per ridurre la cellulite e snellire il corpo. Normalmente sono previste una decina di sedute che possono essere eseguite una volta a settimana.

Inoltre si tratta di un trattamento sicuro e senza necessità di tempi di recupero che permette a chi si sottopone di riprendere le proprie attività quotidiane subito dopo aver effettuato una seduta.

Privo di effetti collaterali, Velashape™ è indicato anche nel rimodellamento post-liposuzione e nelle lassità addominali del post-partum.

Ti potrebbero interessare ancheLotta al grasso? SmoothShapes e VelaShape, due validi alleati

Nocera Inferiore, Salerno
Dott. Carlo Mattozzi
Castelvetrano, Trapani
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.