Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Al tuo chirurgo chiedi Motiva®

Al tuo chirurgo chiedi Motiva®
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 19 apr 2021 · Aggiornamento: 14 ott 2022
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Ascoltiamo la voce delle donne: sia che tu abbia scelto di fare una mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno o che il tuo desiderio sia quello di restituire al tuo décolleté la sua originale avvenenza, crediamo nel consentire alle donne di assumere il controllo delle loro scelte relative alle protesi mammarie, armate di informazioni affidabili, coerenti e oggettive per fare scelte intelligenti e bilanciate.

Perché è importante?

Ad oggi, l'aumento del seno non è sempre stato fatto su misura, con donne che investono i loro sudati risparmi per rimanere spesso deluse a causa di un aspetto non gradito o, nei casi peggiori, del malfunzionamento delle protesi, dovendo ricorrere a un ulteriore intervento chirurgico!

Prima di Motiva®

La superficie Motiva SmoothSilk® è stata progettata per offrire alle donne del XXI secolo sicurezza, versatilità e durevolezza. Qui di seguito, illustreremo i motivi per cui dovresti chiedere Motiva® al tuo chirurgo.

Novara, Novara
Dott. Angelo Scioli
Senza opinioni
Pescara, Pescara

1. Sicurezza: innanzitutto non arrecare danni

In Motiva®, crediamo prima di tutto nella sicurezza. Con un’incredibile percentuale di un tasso inferiore all’1% di complicazioni in oltre un milione di protesi in tutto il mondo, gli impianti Motiva® hanno sicuramente dettato uno standard nella sicurezza di tutte le protesi.

Siamo coscienti del fatto che la ricerca della qualità rappresenti l’attuale paradigma delle protesi mammarie. Dopotutto, la ricerca della qualità è la base stessa della sicurezza e questo è il motivo per cui progettiamo le protesi mammarie Motiva® insieme a scienziati riconosciuti in tutto il mondo, utilizzando le ricerche più aggiornate per creare le migliori protesi biocompatibili per il seno.

ricerca protesi motiva
studi protesi motiva

Ricerca con scienziati di fama internazionale

2. Versatilità: naturale? o giovane per sempre?... ce l'abbiamo!

Riconosciamo che l'aumento del seno è molto più di un concetto di taglia unica e che le donne sono tutte meravigliosamente diverse, tutte a loro modo uniche. Perciò, abbiamo creato la famiglia completa di protesi Motiva®, per offrirti una protesi adatta alla donna bellissima che sei.

L'Ergonomix® ha davvero alzato il livello delle protesi mammarie. Il design unico di Ergonomix® nasce dal desiderio di portare alle donne un diverso tipo di aumento del seno, che si possa accordare all'aspetto naturale e alla sensazione del seno. Sono formulate con un gel morbido e setoso che scorre seguendo la gravità e il movimento naturale del seno, ideale per le donne che cercano un apparenza naturale e che non avranno bisogno di guardare altri prodotti che non siano le protesi Ergonomix®.

La collezione Motiva Round® fornisce volume nel quadrante superiore del seno dando un aspetto giovanile e pieno, perfetto per quelle donne Motiva® alla ricerca di un look sbarazzino, giovane e chic.

Progetta la tua mastoplastica alla perfezione!

Ma non è tutto! Utilizzate in combinazione con i nostri interventi più popolari, da noi progettati e all’avanguardia, puoi avere una mastoplastica additiva interamente su misura, per venire incontro alle tue necessità personali e ai tuoi desideri.

I trattamenti esclusivi includono Motiva Hybrid®, Motiva Minimal Scar® e Motiva Minimally Invasive Non Touch® (per ulteriori informazioni sugli interventi studiati da Motiva®, visita Motiva Health).

3. Superficie: il fattore Smooth!

Tradizionalmente, al momento della scelta delle protesi per il seno, le donne di solito tendevano a focalizzarsi sulla taglia, ma attualmente con l’attenzione sulle complicazioni associate con le protesi testurizzate la domanda di protesi lisce è diventata più alta che mai! Ma qual è la differenza tra le protesi lisce tradizionali e le Motiva SmoothSilk® di ultima generazione?

Ebbene, proprio come i dispositivi tecnologici sono avanzati per soddisfare le esigenze del XXI secolo, così hanno fatto le protesi mammarie Motiva®. Le protesi lisce tradizionali risalgono agli anni Sessanta, e anche se un po’ di vintage ci piace sempre, quando si tratta delle nostre protesi per il seno pensiamo solo a protesi avanzate e di ultima generazione; per offrire sicurezza, morbidezza e qualità superiori che sorpassino le storiche protesi standard. La superficie Motiva SmoothSilk® è una superficie liscia avanzata con una superficie biocompatibile che il corpo riconosce come propria, permettendoci di ridurre le complicazioni viste in passato con i tradizionali impianti protesici lisci. Il che ci porta all’ultima motivazione per cui scegliere le protesi mammarie Motiva®.

4. Tecnologia avanzata di ultima generazione

Sposando le tecnologie più all'avanguardia, le protesi Motiva® sono le prime protesi al mondo a fornire caratteristiche di protezione e sicurezza uniche. Esattamente come i telefoni cellulari hanno caratteristiche uniche che non solo ci permettono di telefonare e inviare messaggi, ma possiedono anche strumenti di protezione e funzioni che consentono di ritrovare il nostro telefono ovunque e proteggerlo. Abbiamo ritenuto che le protesi mammarie dovessero essere più di una semplice protesi, ma necessitavano della propria sicurezza e protezione. Così abbiamo deciso di incorporare le nuove tecnologie Bluseal® e Q-ID®.

Tecnologia Bluseal®: - rendilo semplice ma significativo!

L’esclusiva tecnologia Bluseal® fornisce una visualizzazione di uno strato di barriera intatto consentendo di detettare le fratture nel gel, riducendo al minimo il rischio di rotture e migrazioni del gel nei tessuti circostanti. L'innovazione semplice ma significativa rassicura e ripristina ancora una volta la fiducia nelle protesi mammarie.

Tecnologia Q-ID® – Trova la mia protesi mammaria… informazioni!

Ok, non è esattamento come Trova il mio iPhone, ma i concetti sono simili. Il Q-ID® è un certificato di nascita elettronico e passaporto, tutto in uno! Perché è così importante? Be’ le ragioni sono diverse, se mai ci dovesse essere un richiamo del prodotto potremo accedere a tutte le informazioni relative ai dispositivi e agli interventi senza il bisogno di intervenire chirurgicamente e non è tutto! Se mai volessi cambiare le tue protesi il chirurgo potrà accedere alle informazioni sulle tue protesi sempre senza la necessità di operazioni chirurgiche.

Tecnologia Trumonobloc®: Mi piego ma non mi spezzo!

È proprio così! Le protesi mammarie Motiva® sono estremamente durevoli con un impressionante percentuale di rottura inferiore all’1% in oltre un milione di protesi impiantate. Cosa significa questo dal tuo punto di vista? La fiducia e rassicurazione di sapere che puoi andare avanti con la tua vita dinamica dopo la mastoplastica additiva senza la preoccupazione che un impianto si possa rompere!

Le donne di oggi sono più forti e fiere che mai e devono essere emancipate nel compiere scelte e non sacrifici, chiedi al tuo chirurgo protesi mammarie Motiva® e metti te stessa prima di tutto.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.