Apparecchio Invisalign

Cerco un dottore
Cassiopea80
Membro Plus
San Lazzaro di Savena · 15 apr 2016

Avendomi parlato della necessitá di mettere un apparecchio per allineare i denti, mi hanno proposto, lavorando io a contatto col pubblico, l'opzione dell'apparecchio invisibile, ma sono rimasta sconvolta dal prezzo! Mi han chiesto 3000 per un totale di 15 mascherine, da mettere sia sopra che sotto... ma invisalign é l'unica marca?? No perché la trovo davvero cara! Almeno... il dentista ha giustificato il prezzo per la marca, che peró secondo lui ne vale la pena.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Maicol72
Membro Plus

· Torino (Città)

· 20 apr 2016

Questi apparecchi saranno anche estetici, ma io ho sentito preventivi anche piú alti di 3000 euro! Penso che il prezzo varia in base al numero di mascherine che devi mettere.
SandraG

· Cremona (Città)

· 6 set 2016

Se provi a fare il preventivo dell'apparecchio "normale" vedrai che non è molto più economico! Per un piccolo sovrapprezzo avrai un impatto diverso esteticamente ma è anche molto meno doloroso. Mia cognata da adolescente ha avuto quello normale e soffriva molto quando i fili tiravano, ora a 40 anni ha dovuto rimetterlo optando per l'invisibile e dice che assolutamente non fa male ed è molto più facile la manutenzione.
Cassiopea80
Membro Plus

· San Lazzaro di Savena

· 6 set 2016

In effetti non ho chiesto un preventivo per un apparecchio classico diciamo, potrei provare a chiederlo... grazie per il suggerimento!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.