Cosa ho fatto quando la perdita di capelli ha iniziato a preoccuparmi...

Trattamento eseguito Vale la pena
daianaloiacono
Lecce (Città) · 10 lug 2019

Ho da sempre avuto qualche problema ai capelli che spesso sentivo troppo fini e piuttosto grassi. Le cose poi erano peggiorate probabilmente per colpa dello stress e anche della gravidanza e mi stavo davvero preoccupando perché stavo cominciando a notare una perdita maggiore di capelli dopo la doccia. All’inizio ho provato alcuni trattamenti che però avevano un effetto temporaneo perché una volta interrotti tornavo in poco tempo alla situazione di prima. Dopo parecchi mesi la situazione non stava migliorando e ho cominciato a cercare soluzioni più efficaci e durature e a fare test più specifici, anche tricologici, per capire a cosa fosse dovuto il problema (mi ero rivolta anche ad una dietologa per l’alimentazione). Una volta capito che si trattava di alopecia femminile cercai subito di informarmi e dopo qualche ricerca online trovai il sito del Dottor Conti e decisi di contattarli. Da quel momento è iniziato il mio percorso con loro. Dopo alcuni mesi la mia situazione si è stabilizzata e non notavo più una perdita eccessiva di capelli come prima; è passato circa un anno e sono felice della scelta che ho fatto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Ho da sempre avuto qualche problema ai capelli che spesso sentivo troppo fini e piuttosto grassi. Le cose poi erano peggiorate probabilmente per colpa dello stress e anche della gravidanza e mi stavo davvero preoccupando perché stavo cominciando a notare una perdita maggiore di capelli dopo la doccia. All’inizio ho provato alcuni trattamenti che però avevano un effetto temporaneo perché una volta interrotti tornavo in poco tempo alla situazione di prima. Dopo parecchi mesi la situazione non stava migliorando e ho cominciato a cercare soluzioni più efficaci e durature e a fare test più specifici, anche tricologici, per capire a cosa fosse dovuto il problema (mi ero rivolta anche ad una dietologa per l’alimentazione). Una volta capito che si trattava di alopecia femminile cercai subito di informarmi e dopo qualche ricerca online trovai il sito del Dottor Conti e decisi di contattarli. Da quel momento è iniziato il mio percorso con loro. Dopo alcuni mesi la mia situazione si è stabilizza

    daianaloiacono
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.