Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 gen 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Intervento falloplastica di ingrossamento: esperienza diretta!

Non vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito solo l'ingrossamento del pene, costo intorno a 5500 euro. Non sono soddisfatto! A distanza di 2 mesi il grasso si è riassorbito completamente! Ho scritto al dottore che è stato molto evasivo, invitandomi a effettuare un refill al costo di 2000e. Spiegandomi che una parte del grasso può riassorbirsi.i. Ma qui non si parla di una parte, ma di Tutto il grasso iniettato ed ho avuto conferma sia da mie misurazioni pre e post intervento, che da un altro urologo specializzato. Quindi ha cercato di rigirarsela a suo modo, cercando di spillarmi altri soldi! Inoltre, Il personale medico, nella clinica, non mi è sembrato preparato, dato che non riuscivano neanche a sedarmi, mi hanno bucato numerose volte ( ciò ha comportato dolore, aumento tensione pre-intervento e successivi ematomi sul braccio)

Non consiserando che gli ematomi, post liposuzione per prelevare il grasso necessario all'intervento di ingrossamento del pene, non si sono riassorbiti in 10gg come assicurato dal dottore , ma in ben 2 mesi! Creando non pochi disagi durante i rapporti, nello spiegare il perché di quelle "macchie". Conclusione, pene più grosso subito dopo l'intervento, ma inutilizzabile per 30gg. Dopo due mesi grasso completamente riassorbito. Sconsiglio vivamente l'intervento! Buttate solo soldi.

48

Commenti (48)

Ciao Valerio! Ma il tuo è lipofilling quindi, giusto? Non falloplastica classica? Da quanto ho letto capita spesso che il grasso si arrorba completamente purtroppo! E comunque dicono che non basta una operazione....boh! Ma lui non ti aveva spiegato nulla? Cosa hai intenzione di fare?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Esatto l'intervento di lipofilling!
Si il grasso capita si riassorbi, ma io sono andato in questa clinica, perché sul suo sito web e anche di persona mi ha assicurato, più volte, che l'intervento sarebbe stato definitivo!
Il grasso poteva riassorbirsi, ma solo in piccola parte, intorno al 20/30%, in alcuni rari casi fino al 50%, ma non completamente!
Nel caso il grasso si fosse riassorbito in quantità intorno al 50%, era possibile fare un refill al costo di 2000e.
Non mi sarei Mai operato sapendo che l'intervento poteva risultare nullo!
A me il grasso si è riassorbito completamente, pur attenendomi in modo maniacale al protocollo post operatorio.
Non ho soldi da buttare, ne tempo.
Ripeto, mi sono operato perché il dott.più volte mi ha rassicurato sulla durata dei risultati dell'intervento a tempo indeterminato!
Volevo passare ad un'azione legale, ma in questo campo, sono pratiche troppo lunghe e loro saranno sempre ben protetti!
Poi, sinceramente, non conosco nessun avvocato specializzato in questo campo ed in più subentra anche l'imbarazzo di dover spiegare a che tipo di intervento mi sono sottoposto.
Quindi per ora non posso fare nulla, mi è sembrato però più che giusto raccontarvi la mia esperienza. Spero sia d'aiuto.
Ragazzi state attenti e tutelatevi prima di ogni intevento per evitare problemi!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Capito... mi spiace parecchio per te! :( È gentile da parte tua averci raccontato tutto nei dettagli. Avevi valutato altre opzioni oltre a questo chirurgo quindi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Mi è sembrato più che opportuno raccontarvi tutto.
Veramente no, il lipofilling è costoso e dura poco, le iniezioni di acido ialuronico, sono altrettanto costose e creano dislivelli evidenti sull'asta del pene, le protesi in silicone creano dei disagi nelle erezioni, che possono causare l'accorciamento del pene, perché il silicone non si espande! Mentre per l'allungamento, la cicatrice visibile che ti fanno sul pube per sezionare il legamento sospensorio , la vedo realmente anti estetica e difficile da spiegare ad una partner, anche se fosse coperta da peli pubici o da un tatoo.
Non considerando che anche qui ci sono scuole di pensiero, c'è chi dice che si ha un aumento della lunghezza sia in erezione che a riposo, chi invece sostiene che l'aumento sia solo a riposo. E se fosse come in questo secondo caso, quindi sottoporsi all'intervento di falloplastica solo per un aumento di dimensioni a riposo, almeno che in particolari eccezioni, sarebbe abbastanza inutile operarsi, perché il vantaggio sarebbe solo psicologico in spogliatoio.
Ovviamente parlo con cognizione di causa, avendo parlato e conoscendo diversi medici.
Difatti molti di essi sconsigliano vivamente questo tipo di interventi, che possono portare serie problemantiche e peggiorare addirittura la funzionalità e le dimensioni iniziali.
Possono consigliarla se davanti ad un deficit reale di dimensioni, dove il rapporto sessuale può essere compromesso (micropene <7cm).
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ma infatti sei stato gentilissimo... Peccato non ci siano soluzioni concrete allora. A volte si pensa si possa risolvere tutto e invece evidentemeno non è cosi, tocca accertarsi. Ascolta.. ma tu hai mai parlato con qualcuno soddisfatto di questo lipofilling? Perché mi piacerebbe capire se a qualcuno funziona (magari con altri chirurghi specializzati) oppure no.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Benvenuto nel club!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io ho avuto una espereinza negativa con questo trattamento...risultato nullo cicatrice evidente e antiestetica,,risultato più imbarazzo di prima
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Il punto è che non tutti possono permettersi un buon legale.. senza contare che sarebbe combattere contro i mulini a vento con questi personaggi facoltosi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io credo che qualcuno con la propria esperienza dovrebbe metter in guardia futuri clienti io non mi vergogno di raccontare la mia verita
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anch’io proprio come te ho avuto un'esperienza negativa ed ho lasciato anche una serie di commenti proprio su questo sito che ti invito a visionare. Credo che sebbene possa essere un aiuto pubblicare le proprie esperienze negative, sia comunque troppo poco per cercare di convincere le persone a non operarsi e cercare professioni in grado di assicurare risultati duraturi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io più mi guardò più mi arrabbio , perché veramente mi ha sfigurato ! Quindi mi domando , perché io devo avere il problema e questo dottore farla franca? Mi sto informando per aprire causa , ripeto non si può guadagnare sulla sensibilità e problemi psicologici delle persone perché la situazione è peggiorata non migliorata e se ripenso All atteggiamento di insufficienza quando mi recavo in clinica per fargli notare che forse qualcosa non era andato come sperato mi arrabbio ancora di più ,, credimi che la questione non finirà qui
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Prima o poi ci sarà qualcuno che farà pagare amaramente queste persone! A causa di questo intervento ho buttato via tutti i risparmi che avevo messo da parte con sacrifici e rinunce in più di 10 anni!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Perché non proprio io mi vien da dire ! Ma legalmente
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Quando sono andato da lui mi ha fatto vedere i risultati posto operatori , io ho una cicatrice assurda bruttisssima che mi vergogno adesso a farmi vedere, non mi aveva detto che il risultato aggiuntivo ,quasi nullo ,era solo quando il pene è a riposo ma vi garantisco che non noto nulla di diverso da prima ,,,L ingrosssmetno completamente assorbito ! Per un tale di 7000 euro e con un orribile ciccatrice
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ragazzi allora vi racconto la mia esperienza....... per ora ho fatto solo ingrossamento quindi il lipofilling dal noto chirurgo di milano, unito all’utilizzo della pompa a vuoto oppure ad acqua, il grasso sta tenendo a distanza di 1 anno dall’intervento, ma comunque si è riassorbito molto e ne è rimasto solo un 20/30% ormai attecchito ma solo allo stato flaccido...in erezione scompare anche il 30%...... devo dire che peccando di misure allo stato flaccido sono per ora soddisfatto se pur minimamente....

Andiamo avanti.


Stavo pensando di fare anche l’allungamento quindi taglio del legamento sospensore.... voi che avete avuto problemi, dopo l’operazione di allungamento, avete utilizzato o utilizzate giornalmente la pompa che serve a stirare ancor di più il pene tenendolo lontano dal legamento e come prescrive il chirurgo di milano, oppure no? Se si quale pompa usate?(marca)

Se la pompa non viene utilizzata ogni giorno, l’intervento è invano purtroppo! È proprio grazie alla pompa che giornalmente tiene piu lontano il legamento e si ha l’allungamento. Inoltre è importante capire da quanto usate questa pompa, se la usate..... ci vuole un anno/due per ottenere i fantomatici 4 cm di lunghezza a riposo e 2 in erezione dovuti all’intervento.... Lo dico per esperienza personale diretta di un mio amico stretto. Se avete seguito la routine con la pompa post operatorio e avete avuto lo stesso problemi allora abbandono l’idea dell’allungamento. Aspetto riscontri.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
quindi anche il grasso del lipo filling è solo per lo stato flaccido?in erezione perchè quel grasso non fa aumentare le dimensioni?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao posso chiederti informazioni,?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Matteo,
se vuoi confrontarti con altri utenti su questo trattamento passa in questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/allungamento-pene/ingrossamento-del-pene-con-acido-ialuronico-cosa-ce-da-sapere-7123
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anch’io mi sono sottoposto all’intervento di falloplastica. A distanza di 3 mesi il mio pene e’ tornato alla stato iniziale. Grasso riassorbito completamente e il legamento reciso non ha apportato nessun miglioramento. Quindi 6000 euro buttati. Io non capisco come questi professionisti possono agire in questo modo, ingannando la gente fregando loro soldi che magari non si hanno e promettendo cose che non sono vere. Non si può fare qualcosa? Visto che a quanto pare siamo un po’ ad esser in questa situazione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mate24, da chi sei andato ce lo puoi dire?
Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
ciao posso chiederti le tue dimensioni iniziali allo stato flaccido?è una mia teoria ma credo che se si abbia un pene che gia tende verso il basso magari il peso riesce a tirare fuori qualche centimetro
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ragazzi, ringrazio di aver letto i vostri commenti... Stavo proprio pensando di fare un intervento di ingrossamento! Un mio consiglio... Promuoviamo una campagna di raccolta fondi per fare causa... Io penso che la sensibilità di molte persone porterà a fare una buona raccolta. Raccolta fondi che dovrà poi essere certificata per bene ... Pensateci. Io parteciperei senza essere stato vittima
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io ci sto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
CIAO Io Ho fatto solo ingrossamento con risultato ZERO!!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Benvenuto anche a te nel club! Chissà a quanti arriveremo..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io sono abbastanza indignato 😁😁
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
L’unica cosa che si ingrossa è il loro portafoglio..lascia perdere risparmiati almeno sti duemila euro
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ora sono indeciso se fare il secondo intervento a 2000 euro.... C'è qualcuno che ha fatto il secondo ingrossamento?
Secondo me , il metodo di mettere il grasso nella centrifuga per far perdere le impurità, è sbagliato. Così il grasso perde anche consistenza. Ora sono indeciso se tornare da Lui, o cambiare chirurgo. Accetto consigli....
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
A me non é mai stato detto di questa pompa ripeto mai
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
salve a tutti,finalmente sono riuscito a trovare un forum di persone che hanno fatto l'intervento e parlano dei risultati,io da un po di tempo sto pensando di fare quest intervento ma non "essendo ricco" sto mettendo da parte con molti sacrifici e rinuncie come ho letto da qualcuno di voi.
oltretutto questa è una discussione recente la vostra e non è vecchia di 10 anni,avete notato che facendo ricerche è difficile che spuntino fuori pareri discordanti a riguardo? sembra che sia stata fatta una pulizia del web mirata per impedire a chi soffe interessato ma indeciso a fare questo genere di intevento.
nei vari siti che mostrano le immagini pre e post operatorie non esiste mai un immagine di un pene in erezione con i famosi 4 centimetri di allungamento,ma tutto è sempre sul vago,ti dicono che c'è un range,e tu devi essere fortunato ad entrare dentro quel range dei 4 centimetri poi magari ti operi ed è come grattare un gratta e vinci.
in sostanza giocando con il problema psicologico delle persone creano questa falsa aspettativa
allungamento del pene 5500,risultati che dicono non si possono prevedere (si certo ) risultati finali: allugamento allo stato flaccido (secondo me dipende dalla pesantezza iniziale del pene in partenza) se hai gia un pene che tende a scendere verso il basso magari il suo peso ne estrarrà fuori un altro po, però in erezione leggo che non cambia nulla ,solo che il pene tendendo in avanti si avrà l'illusione ottica che sia piu grande,o al massimo si allunga di 1 cm.
ingrossamento costo 5500 , ma il grasso si riassorbe ,in erezione non cambia nulla dalle tue dimensioni iniziali ho letto, se fosse cosi non serve a nulla.
costo di entrambe le operazioni se fatte insieme circa 8 mila euro mi pare,esci dalla clinica con un pene piu cicciottello(gonfio dall'perazione anche) forse piu allungato ma lo puoi usare dopo 45 giorni,in pratica quando il grasso sarò riassorbito.
allora mi chiedo vale la pena buttare questi soldi,credo proprio miei cari che ognuno di noi si dovrà tenere il pene che la natura gli ha regalato,non abbiamo avuto la fortuna di molti altri alla quale invidio solo il fatto che nella loro testa non ci sia questo complesso,a me di avere l'illusione ottica di averlo piu lungo e grosso allo stato flaccido non mi serve,non devo competere nello spogliatoio ma volevo solo far godere di piu la mia donna senza preoccuparmi del paragone fatto con i suoi ex.chiedo scusa per tutti gli errori grammaticali am spero di aver centrato il punto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Carletto e benvenuto!
Nel portale sono presenti i blog con le esperienze reali dei nostri utenti, le trovi cliccando qui:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ingrossamento-pene
Purtroppo molte persone sono ancora un po' restie a mettere foto nel web, per paura ma anche, molto spesso, per vergogna.
Ti invito a aprire un topic nel nostro Forum in questo modo potrai confrontarti con altri uomini che si trovano nella tua stessa situazione, per aprire un topic clicca qui:
https://forum.guidaestetica.it/new-thread
Ti consiglio anche di contattare i medici presenti nel portale per richiedere maggiori informazioni:
https://www.guidaestetica.it/centri/ingrossamento-pene/catania
Tienici aggiornati!
Un saluto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Carletto qui stanno parlado dell'intervento, se vuoi confrontarti con i ragazzi della Community:
https://forum.guidaestetica.it/allungamento-pene/ingrossamento-del-pene-con-acido-ialuronico-cosa-ce-da-sapere-7123
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Carretto lascia perdere te lo dice uno che ha speso più di 7000 euro non ne vale la pena é spesso poi comm hai risultati nulli e ti rimane una brutta cicatrice alla quale poi dovrai dare spiegazioni ,io tornassi indietro non lo rifarei mai
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
maurizio scusa la domanda, le tue dimensioni iniziali?a riposo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao.. ti posso chiedere informazioni?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
buonasera ragazzi,ditemi se la mia teoria è sbagliata . ho letto di alcuni di voi che hanno effettuato il taglio del legamento sospensorio senza vedere risultati, io credo che stia tutto alle dimensioni iniziali,mi spiego, un pene a riposo di 5,7 cm con poco peso quindi leggero forse non richiama a se ulteriori centrimetri,forse un pene a riposo di 10/12 cm avendo piu peso tagliando il legamento tende a fare uscire qualche centimetro in piu. è del tutto sbagliata la mia teoria?aldilà dell'utilizzo delle pompe che a quanto pare bisogna utilizzare a vita per vedere risultati
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
faccio una premessa,come molti anche leggendo commenti negativi ormai l'intervento sono deciso a farlo perchè se mi aiuterà a togliermi qualche mostro che ho in testa ben venga la spesata.
a temperatura ambiente diciamo che il mio pene allo stato flaccido misura 10 cm,se c'è freddo qualcosa meno,in erezione quando sono davvero in tiro sfioro i 18 cm,ma il mio pene tende verso l'alto e gia l'idea che tenda verso il basso e quindi dia l'illusione di essere piu lungo mi aiuterebbe, vorrei sapere una cosa da chi ha fatto l'intervento,il pene separato dal legamento perde la durezza dell'erezione o quella non viene alterata?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
messaggio per Valerio312: ho letto della tua esperienza negativa con l'intervento, e purtroppo non sei l'unico. In un altro post scrivi che hai effettuato anche l'acido ialuronico cross-linkato che a me sembrava una buona soluzione anche se non permanente, ma almeno con minimi effetti collaterali, eppure hai scritto che anche quel tipo di soluzione non ha prodotto risultati sperati ma anzi grumi e un asta non uniforme... Posso chiederti se questa tecnica è stata fatta sempre dal chirurgo o da un altro professionista? Sono state usate cannule per il posizionamento dell HA? gRAZIE PER LE INFO
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Mi sono operato 2 anni fa di allungamento e ingrossamento del pene e per quanto riguarda l’allungamento sono molto soddisfatto per l’ingrossamento molto meno ma penso che presto tornerò per una nuova iniezione di grasso centrifugato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Intervento di due anni e profilo aperto oggi: a mio avviso non è attendibile il tuo commento
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao .. posso chiederti informazioni?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Un consiglio personale.
Non sottoponetevi all’intervento di allungamento senza prima fare un ecografia con il chirurgo che vi dovrà operare per verificare la lunghezza del legamento sospensore. Nel mio caso era di 5 centimetri con un attaccatura all’osso pubico molto alta.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Entrambi gli interventi sono in sedazione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Intendo completa o solo locale?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Roberto369!
Stanno parlando del tema in questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/allungamento-pene/ingrossamento-del-pene-con-acido-ialuronico-cosa-ce-da-sapere-7123
Passa a confrontarti con gli altri ragazzi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.