Yeeeeeeee finalmente!

Trattamento eseguito Vale la pena
RDaniela
Brescia (Città) · 22 giu 2018

Sono molto felice. 25 giorni fa ho eseguito l' intervento che finalmente mi ha reso normale. Non è una passeggiata di salute, poi io ho la pressione bassa e sono ancora in sovrappeso...ma 3,1kg di grembiule addominale che mi condizionava ora è sparito. Sono ancora gonfia e la cicatrice fa ancora impressione ma per il disagio e il dolore emotivo che provavo ogni istante della mia vita, anche se la cicatrice dovesse restare brutta sarei contenta ugualmente. Rifarei tutto da capo. Ma soprattutto ricordo a chi vuole sottoporsi ad un intervento che la chirurgia plastica è medicina fatta da specialisti che fanno il massimo nelle loro capacità e possibilità. Mi è stato ridato il sorriso e ora ridoooo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 23 giu 2018

Ciao Daniela,
Benvenuta nella Community! Sono d'accordo con te, gli interventi vanno effettuati da chirurghi preparati anche perché mettiamo in gioco la nostra pelle e il nostro corpo!
Ma veniamo a te e alla tua esperienza :-) Con il tempo, se vuoi inviarci qualche foto e commento, sarai la benvenuta. E, per finire, se ti va, partecipa pure a questo foro, le tue indicazioni possono essere preziose!
Qui il link: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Saluti e a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.