Vorrei riavere un addome bello.

Cerco un dottore
Isabella202
Cagliari (Città) · 20 nov 2016

Dopo due cesarei ho perso 28 kg ora ho raggiunto il mio peso forma .Quando sentì che una parte del tuo corpo non è più come prima, non ti fa stare bene.. Desidero riavere un addome normale.. Il mio addome..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 21 nov 2016

Ciao Isabella,
caspita dopo due cesarei é comprensibile che tu voglia fare qualcosa per il tuo addome. Nel frattempo, ti passo una lista di dottori che esercitano a Cagliari nel caso volessi cominciare ad informarti https://www.guidaestetica.it/centri/addominoplastica/cagliari-citta
Facci sapere cosa decidi di fare :)
Iri_na

· Cuneo (Città)

· 23 nov 2016

Isabella ti capisco...La cosa migliore é che ti veda un medico e ti consigli la soluzione migliore per te!!
Isabella202

· Cagliari (Città)

· 23 nov 2016

Grazie
JennyLaTennista
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 24 nov 2016

Io so che l'addominoplastica in alcuni casi è passata dal servizio sanitario ti sei informata?
Isabella202

· Cagliari (Città)

· 18 feb 2017

A distanza di due mesi dall'intervento, ho quasi riacquistato un addome bello come lo avevo prima. Ci vorranno ancora alcuni mesi per averlo piattissimo ma già ora è abbastanza piatto..cicatrice perfetta e copribile con anche uno slip ridotto..Soddisfatta sia del chirurgo, estremamente professionale e scrupoloso, sia dell'eccellente risultato.
Zora85

· Roma (Città)

· 20 feb 2017

Isabella...quindi l'hai fatto! ê stato molto doloroso? per favore raccontaci qualcosa in piú...da chi l'hai fatto? Con quale chirurgo? Se puoi aggiungere qualche foto ... per capire piú che altro la questione "cicatrice"

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Isabella202

· Cagliari (Città)

· 20 feb 2017

Si, i primi 12 gg sono stati non dolorosi ma fastidiosi a causa dei drenaggi a casa.. ma ne vale comunque la pena. Ho scelto, secondo il mio parere, uno dei migliori chirurghi Dr Covacivich, molto professionale e davvero bravo, lo consiglio per l'ottimo intervento eseguito. Non ho foto al momento, vi aggiornerò appena possibile. Non abbiate paura, per me è stata una rinascita, un'intervento che rifarei senza dubbio
MagicSilvia

· Fidenza

· 23 feb 2017

Ciao ma quindi l'hai fatto!!! Speriamo tu possa aggiornare presto la tua esperienza con delle foto. Che bello Isabella che tu sia felice e che ti senta bene :) HAi avuto bisogno di molto aiuto da parte della famiglia?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.