Vorrei eliminare il mio disagio causato da una diastasi addominale che mi fa sembrare perennemente incinta di oltre sei mesi, oltre ad avere costanti dolori alla schiena

Cerco un dottore
La Spezia (Città) · 10 set 2017
Con la seconda gravidanza il mio corpo è letteralmente cambiato in peggio, ma il problema non è solo estetico ma anche fisico: costanti dolori alla schiena, cervicale, organi interni non protetti più dai muscoli addominali.
Sto anche pensando di riempire il seno, svuotato dagli allattamenti.
Sono ancora all'inizio del mio cammino e ho una paura tremenda per un eventuale intervento di addominoplastica
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

NinaS

· Campli

Ciao Samantha se è per un fatto di salute forse potresti operarti anche attraverso SSN, hai chiesto al tuo medico?
SamanthaMancarella

· La Spezia (Città)

Ciao NinaS, si si so perfettamente di poter usufruire del servizio medico nazionale, ma i tempi di attesa sono lunghi e non tutti i medici prendono in considerazione di togliere la pelle in eccesso (io ne ho molta). Visto che devo finire sotto i ferri, almeno sistemo qualcosa in più. Nel frattempo ho comunque prenotato una visita con il dott. Biagi. Ho un difetto enorme: non ho pazienza purtroppo....io vorrei fare tutto e subito (anche se ho paura eh)
GiampieriAntonella

· Frontino

Anch'io vorrei farlo entro l'inverno e sinceramente é più di un anno che faccio visite e valuto i vari preventivi..e sinceramente ad oggi sono sempre più confusa. Mi hanno reso idonea con la mutua in tre ospedali ma tutti mi danno dei tempi di attesa di 5/6 anni io ne ho 49 e sinceramente dopo un tumore al seno nel 2009 e diversi interventi è arrivato il momento di risentirti donna e vorrei fare anche un bel lavoro...devo risistemare la muscolatura e mi è stato detto di fare un Po di liposuzione tutto intorno all'addome..e non so più a chi appoggiarmi come chirurghi..l'ultimo mi sembra molto in gamba ma ha chiesto 13000 EURO e sono tanti..