Sono una donna di 43 anni, sono un avvocato, ho 2 bambini e vivo a Perugia con la mia famiglia.

Trattamento eseguito Vale la pena
Ari_9202
Perugia (Città) · 1 ott 2015

Ho sempre avuto il problema di un addome rilassato e non molto tonico, in particolare però dopo la seconda gravidanza 5 anni fa la mia pancia ha subito un "crollo". Non riuscivo più a guardarmi, dopo mille esitazioni mi sono decisa e messa in cerca del Chirurgo Plastico che potesse risolvere il mio problema. Una mia amica aveva fatto da poco la Mastoplastica additiva dal Dott. Quercioli a Firenze e me ne diceva benissimo, sicché a gennaio 2015 ho preso appuntamento con lui e mi sono fatta consigliare, non sapevo che tipo di intervento fosse adatto al mio problema, il Dott. Quercioli mi ha spiegato tutte le possibilità e infine proposto per ottenere quello che desideravo l'intervento di Addominoplastica. Devo dire che le mie paure erano infondate l'operazione è andata benissimo e adesso sono molto soddisfatta del mio aspetto, le cicatrici sono minuscole e dopo mesi dall'intervento quasi invisibili. Consiglio questo Chirurgo perché è veramente competente e ha davvero tanti interventi alle spalle. Si vede!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 2 ott 2015

Ciao Arianna! Grazie mille del tuo racconto. Siamo contenti che il Dottore abbia risolto il tuo problema e che tu ora ti senta felice e soddisfatta. Se potessi aggiungere alla tua esperienza anche una foto del pre e post intervento sarebbe davvero fantastico. Facci sapere, a presto :)!
grazia23

· Firenze (Città)

· 5 ott 2015

Ciao Arianna ,
anche io vorrei sottopormi allo stesso intervento , mi hanno detto che i punti di sutura sono tantissimi e che e' molto doloroso .
Mi puoi inviare qualche immagine del post operazione ?

Grazia
Ari_9202

· Perugia (Città)

· 7 ott 2015

Ciao Arianna, sai come si fa a caricare le foto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 7 apr 2016

Ciaoooo!
So che arrivo tardi ma se volete aggiungere delle foto potete cliccare su aggiorna la tua esperienza :)
Come va?
gondola

· Terni (Città)

· 8 apr 2016

Ciao Ari, dopo quanto tempo è passato il dolore? È molto caro? Grazieeee

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Fabio Quercioli

Firenze (Città), Firenze

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Questo chirurgo oltre ad avere una grande esperienza in numero di interventi, in realtà è giovane, ma si capisce subito che lavora tantissimo, è all'avanguardia con tutte le nuove tecnologie ed è in grado di guidare verso l'opzione migliore. Con lui non corri il rischio di sentirti dire " sì, si può fare" e poi restare deluso e con le tasche leggere, il dottore mi ha subito fatto capire rischi, vantaggi e possibili risultati senza vendermi fumo. Si sente che è veramente competente e sincero. Una persona seria, onesta e con un Curriculum eccellente. Se non fosse bastata la mia amica con il suo seno rifatto stupendo a convincermi, mi avrebbe convinto con lui con la sua Grande Professionalità. Infatti credo mi rivolgerò molto presto a lui per qualche ritocchino alle rughe del viso, visto che offre tantissimi trattamenti di medicina estetica.

    Ari_9202
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.