L'addominoplastica migliorerebbe sicuramente la mia vita .Realizzarerei il mio desiderio

Ci sto pensando
PaolaCimafonte
Portici · 25 mag 2018

Mi.piacerebbe fare l'addominoplastica in quando, dopo un intervento sbagliato ho una lassità addominale con ernia ombelicale. Vorrei quindi approfittarne per avere finalmente un addome.piatto . Penso che il professor Lorenzetti sia migliore in questo campo. Vorrei tanto una sua consulenza. Devo dire purtroppo che, però, ho anche molta paura, perché in passato, per una semplice colecistectomia ho rischiato di morire( mi hanno bucato una via biliare)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 mag 2018

Ciao Paola,
grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. Mi dispiace per la tua "brutta" esperienza passata che, fortunatamente, si è risolta bene! Ma, se ti va, raccontaci un poco meglio di questa tua prossima "avventura estetica". Ti sei già decisa per l'operazione? Quando la farai? Perché hai scelto proprio questo medico? Che cosa ti ha convinta e ti è piaciuto di più in questo professionista? La tua esperienza potrà essere molto utile alle ragazze della tua zona e a tutte le partecipanti alla Community! Tienici aggiornate. Un saluto!
renato90

· Milano (Città)

· 30 nov 2018

Paola,Lorenzetti?informati bene...
CateN1
Membro Plus

· Ostia

· 3 dic 2018

Perché Renato? Che significa?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.