La mini addominoplastica con liposuzione ha risolto molti miei problemi. Ora sto meglio

Trattamento eseguito Vale la pena
eneri1948
Torino (Città) · 5 giu 2018

Mi ha operata il prof. Del Gaudio che mi ha subito ispirato fiducia. Sono felice e non vedo l'ora che trascorrano questi mesi per vedere il risultato finale... Sono stata abbastanza bene da subito. L'unico problema era il dormire a pancia in su. Ora va meglio e mi sento meglio fisicamente. Purtroppo avrei bisogno di fare un mini lifting.... Per ora is not possible!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 6 giu 2018

Ciao Eneri,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ti andrebbe di dare qualche informazione in più? Se vuoi, puoi partecipare a questo gruppo di sostegno, molto attivo chiedere informazioni e darle a chi si sta apprestando ad affrontare la tua stessa operazione! https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Inoltre, il tuo è stato un intervento combinato: addominoplastica con liposuzione, vuoi darci qualche dettaglio in più? Come sei arrivata al tuo medico? Che tipo di preparazione hai dovuto fare? Quanto tempo c'è voluto perché ti risolvessi a farlo? Quanti mesi devi aspettare in tutto? Un'idea di costi? ... e, Infine, complimenti per il risultato!!! Tienici aggiornate! Saluti!
eneri1948

· Torino (Città)

· 6 giu 2018

Rispondo a Paola e a tutte quell che devono affrontare questo intervento. Come ho già detto in altri post e può essere che mi ripeta in alcuni punti. Sono arrivata al professore Del Gaudio Vincenzo tramite Guidaestetica. Ho effettuato visite anche con altri medici che peraltro mi consigliavano L'addominoplastica. ho scelto il professore perché l'ho trovato più competente e sicuro di ciò che mi consigliava. Quindi ho accettato il suo consiglio di effettuare la mini addominoplastica con liposcultura.

Decisamente meno invasivi. La mia decisione è stata molto rapida. Nell'arco di 20 gg dalla visita ho effettuato gli esami di routine ed il 21 maggio ero sul lettino operatorio presso la sua clinica di Firenze.... È andato tt. bene, personale gentilissimo e competente. Dolore minimo, la cosa più fastidiosa è stata il dover dormire supine ed il mal di schiena. Il giorno dopo avevo subito camminato. Dopo 5 gg mi sono comparsi degli ematomi importanti nelle cosce risoltisi nell'arco di 1 settimana. Indosso un body contenitivo giorno e notte. A distanza di un mese avrò la visita di controllo a Torino. Per i costi è difficile dare un importo perché varia da quanto grasso una persona ha e la durata dell'intervento. Quindi conviene chiedere senza impegno al professore che è disponibile anche solo per una visita gratuita. Se vi occorre potrò fornire il telefono. Spero di essere stata utile. Tornassi indietro lo farei ancor prima.
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 7 giu 2018

Fantastico Eneri! Continua a tenerci aggiornate e a "dispensare" i tuoi preziosi consigli! Saluti e a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Roby_M

· Torino (Città)

· 22 gen 2019

Ciao Eneri anch'io sono di Torino e presto sarò operata dal professor Del Gaudio a Firenze. L'immagine che hai messo del post dopo quanto è stata fatta? Tempo di recupero?
ClioM

· Verona (Città)

· 24 gen 2019

Ciao eneri, ora che è passato un po' di tempo ci puoi dire come è andata nel corso dei mesi? com'è adesso la tua pancia?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Professore cordiale e competente. Staff presso la sua clinica di Firenze gentilissimo.

    eneri1948
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.