Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 feb 2021 · Aggiornamento: 22 ago 2023

Addominoplastica a Foggia SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono infinitamente grata al dottore De Giovanni e alle persone che lavorano con lui. Ho conosciuto questa splendida squadra di persone veramente uniche, affidabili e professionali che mi hanno accolto in visita come se fossi entrato a far parte di una famiglia. E' per questo che ho deciso di affidare al dottore la realizzazione del mio sogno. Un sogno che finalmente si è concretizzato! Negli ultimi 10 anni non facevo altro che ingrassare, dimagrire, e poi di nuovo ingrassare. Ormai il mio corpo non lo riconoscevo piu'. In una prima visita fatta 5 mesi fa il dottore mi disse che dovevo perdere qualche chilo prima di affrontare l'intervento, e cosi' è stato, sono stata costantemente monitorata dalle sue assistenti che mi incoraggiavano sempre, poi finalmente l'ultima visita e ho avuto l'ok dal dottore per l'intervento. Sono passati quasi tre mesi dall'intervento e non posso che guardarmi allo specchio e apprezzare il risultato. Nessun dolore dopo l'intervento, solo qualche piccolo fastidio alla ferita che si cicatrizzava, ma tutto assolutamente sopportabile, cicatrizzazione perfetta che migliora di giorno in giorno. Veramente grazie a tutti e finalmente anche io comincero' a fare il conto alla rovescia per l'estate.

1

Commento (1)

Ciao Nicolettalabi e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora stai bene con te stessa, questo e' molto importante!

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Com'e' andato il post operatorio? Come lo hai gestito?

Grazie ancora e ti auguro il meglio!
A presto💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.