Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica a Napoli: finalmente sono felice

Vale la pena

Riguardo al Dottore

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nel 2015 dopo un dimagrimento decido x una mastopessi additiva e addominoplastica completa col chirurgo, primo intervento andato malissimo, i seni erano squadrati orribili e l addominoplastica invece era diventata mini perché così aveva deciso il chirurgo, nonostante diastasi e ernia. A maggio 2016, dopo nemmeno 6 mesi interveniamo al seno, peggio di prima, ormai avevo un seno pentagonale, al di sotto al capezzolo faceva impressione. Il chirurgo non mi aveva mai fatto bene la mastopessi, aveva inciso solo intorno al capezzolo e mezza verticalie quindi i seni avevano un aspetto orribile. Il mio disagio psicologico e fisico mi ha ucciso. Finora credo di aver consultato tutti i chirurghi di napoli, tanti molto molto conosciuti, anche un professore dell università che a visita 150euro senza nemmeno la fattura e persino dicendo che non c era possibilità di sistemare con l intervento ma con 3 sedute di lipofilling a 4 mila euro l una, e persino a Siena ( bravissimo o gentilissimo prof Grimaldi ma la distanza ho avuto anche paura a spostarmi troppo), ma non avevo mai trovato il medico giusto, tanti mi hanno fatto sentire un fenomeno da baraccone, dicendo che un terzo intervento sarebbe stato troppo complicato e se ne lavavano le mani. Poi il 5 dicembre 2020 ho conosciuto il dott VINCENZO NUNZIATA, bravo competente, sapeva il fatto suo, esaustivo a tutte le mie tante domande, ma soprattutto dal primo momento mi è sembrata una brava persona. E così il 23 gennaio 2021 entro in sala operatoria x mastopessi additiva e addominoplastica, è solo 1 settimana, tra qualche ora toglierò i drenaggi dell addome, ma sono stata benissimo, qualche piccolo problemino fisiologico dell intervento ma tutto normale. Ad ogni messaggio o tel x chiarimenti al dott è stato sempre disponibilissimo, io dico che davverouna brava persona. Il dott Nunziata è stato davvero x me un angelo, mi sono affidata a lui sì perché ho visto il suo grande curriculum e bellissime foto, ma soprattutto x la sua affidabilità e umiltà, medici così ce ne sono davvero pochi, senza mai farsi arie, bravo bravo. Vi aggiorno sulle foto appena posso.

3

Commenti (3)

Ciao Dadda e benvenuta in Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la otoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto.

Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo le domande di alcune persone che hanno qualche dubbio a riguardo, puoi dar loro una mano?
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/addominoplastica


Hai qualche foto da postare?


Grazie ancora,

Un abbraccio!💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
La mia esperienza è per la mastopessi additiva e addominoplastica con correzione ernia e diastasi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao io farò entrambi gli interventi il 30 marzo..
Tu hai già fatto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.