Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 16 set 2023

Dopo il cesario d'urgenza, di nuovo una pancia piatta

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Punteggio:
Vicino e empatico. Mi ha accompagnata sino a casa nonostante l'intervento fosse stato eseguito in un'altra provincia a ben 6 ore di distanza.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo la gravidanza avevo la pancia sciupata, come una bozza..un pezzo di grasso che mi pendeva dal corpo. Avevo ribrezzo di me. Nonostante la palestra non andava via. Infatti come mi ha spiegato il Dott. Biagi i tessuti ormai ceduti non sarebbero rientrati più spontaneamente e andavo in palestra 4 volte alla settimana per ben 2 anni. Mi sono consultata col Dott e addirittura il Dott. Biagi mi disse che non era necessario operarmi perché comunque stavo bene nel complesso. Però capendo le mie esigenze e le mie aspettative mi ha informato per bene e mi convinsi a fare l'intervento. Post operatorio è stato antipatico perché avevo i drenaggi, uno a destra e a sinistra, che si sono tolti subiti dopo la prima sera. Essendo andato tutto molto bene non è stato necessario ripetere ed è stato eseguto tutto in Day Hospital. Ci siamo visti dopo una settimana per togliere i primi punti e fare la medicazione ma già non avevo più dolori. Col tempo mi sono trovata sempre più soddisfatta del risultato. La cicatrice non è un `problema anche perché è schiarita e non è affatto percettibile. Lo consiglio assolutamente per tutte quelle donne che non sanno come ritrovare la pancia piatta. Ha rimodellato persino la cicatrice che mi è stata fatto per il cesario d'urgenza. Adesso non si notano neanche i segni dei drenaggi. Il Dott. Biagi, vicino e empatico, mi ha accompagnata sino a casa nonostante l'intervento fosse stato eseguito in un'altra provincia a ben 6 ore di distanza..

3

Commenti (3)

Ciao Simona, siamo contenti che sia andato tutto benissimo. A distanza di qualche mese c'è qualcosa che vuoi aggiungere al tuo racconto? Il decorso post operatorio è stato lungo o doloroso? Facci sapere
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io dopo due parti mi ritrovo con una pancia flaccida e cadente, ma non pensavo che un intervento di addominoplastica potesse risolvere il problema! Potresti allegare una tua foto, anche solo della pancia, per poter apprezzare il risultato? Te ne sarei molto grata!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Simona!
Ora come va? La cicatrice?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.