Diastasi dei muscoli retti addominali Addominoplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
EmmaGadda
Varese (Città) · 18 mag 2019

Dopo 4 gravidanze il mio addome era rimasto lasso e atonico con pelle in eccesso.... Sono tornata al mio peso forma,sono molto magra ma la pancia nn andava via..ho scoperto di avere la diastasi dei muscoli retti addominali che e la separazione l'allontanamento dei muscoli che dopo una o piu gravidanze non tornano alla loro sede naturale...questa condizione clinica e molto diffusa quanto sconoaciuta e presente nel 30% delle donne....ho fatto un ecografia e la mia diastasi era di 5 cm e mi sono operata in servizio sanitario nazionale . Mi hanno fatto un'addominoplastica .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Francesca1989

· Bergamo (Città)

· 23 mag 2019

Io non ho avuto nessuna gravidanza, ma da sempre ho l'addome atonico, anche dopo l'intervento di addominoplastica è rimasto cosi cosa potrei fare per far si che l'addome riacquisti piu' tonacita'? ho 46 anni anche se facessi gli addominali non servirebbe molto
PARAISO
Membro Plus

· Rimini (Città)

· 23 mag 2019

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

EmmaGadda

· Varese (Città)

· 23 mag 2019

Ciao Francesca, puoi fare un ecografia per escludere la diastasi....per tonificare i muscoli affidati a un professionista per la ginnastica ipopressiva..
Francesca1989

· Bergamo (Città)

· 24 mag 2019

grazie, allora prenoto l'ecografia all'addome
DomenicoMartina

· Trento (Città)

· 30 mag 2019

Ciao Francesca, quindi se si ha la diastasi dei muscoli potrei fare la intervento convenzionato in ospedale? Io domani ho la prima visita dal chirurgo privato perché ho deciso di fare la addome dopo tre gravidanze.
Francesca1989

· Bergamo (Città)

· 30 mag 2019

prima di fare l'intervento dovresti fare anche un ecografia all'addome
EmmaGadda

· Varese (Città)

· 1 giu 2019

Si pome primo passa si deve fare un ecografia cute sottocute della parete addominale in base ai cm in molte regioni lintervento si fa in sistema sanitario nazionale...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.