Avevo un addome pendolo e smagliato

Trattamento eseguito Vale la pena
Ang_9193
Catania (Città) · 5 mag 2015

Avevo un addome pendolo e smagliato e prima di decidere se operarmi valutavo le possibili complicanze e l’anestesia. Tutto è andato bene..Il percorso è stato lungo e stancante e ho avuto una reazione infiammatoria al punto di sutura che ancora dopo 7 mesi mi porto dietro. Ho ancora dolore nella zona infiammata, ho fatto delle infiltrazioni di cortisone. Comunque consiglio l’intervento!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ursulina

· Canicattì

· 10 dic 2015

Ciao Angela,
io ho dei dubbi sull'intervento proprio per le cose che racconti. Fondamentalmente il post operazione. In ogni caso mi dici che il risultato estetico è buono? Ne vale la pena? Grazie mille, Ursula. Un abbraccio.
GiadaGuidaEstetica

· Milano (Città)

· 10 dic 2015

Ciao Angela, spero che tu stia meglio. Hai svolto un'addominoplastica totale o parziale? Sarebbe bello avere delle fote del tuo prima e dopo, se ne avessi voglia (quando starai meglio)potresti aiutare molto chi nutre dubbi su questo intervento. Un caro saluto.
Nanna

· Bari (Città)

· 10 gen 2018

Angela ci sei ancora?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.