Avevo paura dell'addominoplastica, ma é stata la cosa migliore che ho fatto

Trattamento eseguito Vale la pena
Rosalia2
Alessandria (Città) · 30 set 2016

Dopo 2 gravidanze, l'ultima gemellare e 2 cesarei , anche se avevo perso molto peso il mio addome era orribile...avevo una diastasi muscolare e un addome a grembiule, che oltre a problemi di arrossamento mi portavano problemi psicologici...non mi accettavo. Dopo tanto ho preso la decisione di farmi visitare, ho trovato un dottore non solo bravo, ma anche umano che mi ha spiegato a cosa sarei andata incontro ( dolore, cicatrice), ma il desiderio di togliere quel pezzo in più che non sentivo mio era più forte.

Quando è venuto il momento di affrontare l' addominoplastica, bè la paura c' era...paura che qualcosa andasse storto, di non rivedere i miei bambini, ma ho avuto la fortuna di avere un marito che mi ha supportato in tutto. L' intervento è durato circa 2 ore, al risveglio non ho sentito fastidio, il giorno dopo ero in piedi (oddio come i vecchietti), i punti tiravano, ma tutto sopportabile..e sono tornata a casa (ricoverata 1 gg notte inclusa). Il postoperatorio a casa è stato tranquillo! La cosa migliore che ho fatto... finalmente mi riconosco... La mia pancia non è bella come quella delle fotomodelle, non è asciutta come una sportiva, la mia pancia ha una cicatrice che io chiamo sorriso! Quello che dopo anni ho trovato

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

GloriaK
Membro Plus

· Porto Recanati

· 4 ott 2016

Ciao Rosalia, che bello leggere la tua esperienza, m'infonde molta forza e positivitá. Io mi opero questo venerdí e sono abbastanza nervosa, credo sia normale... poi sono qui su internet a leggere esperienze di altre, ma non so se la cosa mi aiuta a tranquillizarmi o se é peggio (nel tuo caso sí che mi tranquilizzi!!!) perché trovi di tutto... Comunque complimenti per il risultato! Il medico che cosa ti ha detto riguardo alla cicatrice?
Aru

· Atripalda

· 20 ott 2016

Ciao rosalia, stai benissimo!! Di quand'e' la foto? Quanto tempo é passato dopo l'intervento nella foto?
Micky_S
Membro Plus

· Mileto

· 5 dic 2016

Ciao Rosalia, ho fatto diversi trattamenti e ora sono praticamente convinta di farmi un addominoplastica potresti darmi qualche informazione sul post dell'intervento? come va con la cicatrice?
GloriaK
Membro Plus

· Porto Recanati

· 29 dic 2016

Rosalia come stai facendo con la cicatrice?
Mukulanisanadije

· Moggio Udinese

· 25 ott 2017

Ciao Rosalia ma cicatrice è sparito
Angelicona
Membro Plus

· Cinisello Balsamo

· 17 gen 2018

rosalia ci sei?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza