Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 apr 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Addominoplastica completa e mastopessi senza protesi

Vale la pena
Costo approssimativo: 12.000 €

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Punteggio:
Fin dalla prima visita prenotata al telefono con la Signorina Natascia, gentilissima e preparata collaboratrice del dottore, mi sono sentita a mio agio e per niente imbarazzata a fare qualsiasi genere di domanda.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho 43 anni, 160cm per 65 kg. 3 gravidanze. Ho deciso di fare questo intervento perché a causa di qualche chilo di piû la mia pancia ormai stava formando un grembiule, idem il seno era sceso parecchio. Ho pensato di correre ai ripari il prima possibile.

Ho trovato Il dottor Biagi molto disponibile, attento, pronto a rispondere ad ogni mia domanda. Ha capito fin da subito che il mio seno lo volevo solo “riposizionare” senza l’aggiunta di protesi e non ha insistito a propormi altro anche se una piccola protesi me l’avrebbe consigliata se avessi desiderato un seno “più pieno “ nella parte superiore. Ora ho il seno che giuro desideravo, naturale, una 3 tg piena, ha ridotto il capezzolo e anche riavvicinato i seni.ottimo risultato anche Per quanto riguarda l’addominoplastica che ho fatto insieme alla mastopessi. Totale circa 5 ore di intervento, sedazione totale, degenza 1 notte in clinica.

La mattina mi sono presentata in clinica e il dott nel farmi il disegno per decidere dove andare a operare mi ha chiesto come porto gli slip per decidere l’altezza della cicatrice. Il risveglio non è traumatico ma sicuramente hai bisogno di un aiuto quella notte perché sei dolorante e fiacca e non riesci a muovere nulla, fortunatamente hai il catetere. Sono stata dimessa l’indomani. Mi reputo esser stata molto fortunata perché i primi 15 gg vi assicuro a casa sono impossibili, almeno per chi come me ha fatto mastopessi e addomino. Quindi programmate un aiuto 24h se avete anche famiglia da gestire. Si cammina curvi per 1 mese, gli addominali tirano tantissimo e l’addome è pieno di lividi. Comunque ho preso antidolorifico solo i primi 2 giorni. Se stai sdraiata sul divano è sopportabile.

Sono contentissima del risultato, il dott ha asportato circa 4 kg , ho la foto ( anche se la bilancia lo nega macsappiamo che il grasso pesa meno del muscolo). Non ho avuto problemi con la cicatrice ma l ho curata mooolto bene senza essere schizzinosa. Dovrei fare un po’ di dieta per ottimizzare i risultati ...mi sto impegnando. Per le cicatrici uso cicaplast consigliato dal doc ma anche dermatix ed olio di mandorle a fine doccia. Scordatevi di tornare a vita normale come forza e fiato prima di 1 mese.

Le mie foto parlano da sole. Ne ho viste tante su questo sito e mi reputo molto fortunata sia per risultati che esiti di cicatrici dopo appena 2 mesi. I numeri sulla foto indicano i giorni dal l’intervento

2

Commenti (2)

Ho dimenticato di dire che oltre all’addomino ho fatto anche lipo e sintesi dei retti addominali, inoltre il doc , gentilissimo mi ha fatto anche un ritocchino lipo all’interno ginocchia. Mi sento un’altra persona, grazie ancora al dott Biagi e a Natascia che è stata premurosa anche nel post messaggiandomi spesso per sapere come stavo. Consigliatissimi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei figa spaziale se lo posso dire 😝😝😝😝😍😍😍😍sei fortissima e veramente bellissima hai fatto bene !!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento addominoplastica

Già dal primo incontro ho capito che solo lui doveva operarmi, mi ha messo da subito a mio agio professionale, gentile, disponibile. Il post operatorio è andato perfettamente come descritto dal Dott. Iannitelli. I primi due giorni ovviamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.