Ciao a tutti. Spero che questa recensione possa aiutare gli indecisi a prendere la decisione giusta. Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto problemi di chili di troppo che con diete anche poco raccomandate ho tolto con fatica ma con facilità li ho ripresi facilmente. Ovviamente tutto ciò mi ha portato nel tempo ad avere un accumulo importante di pelle e grasso impossibile da rimuovere se non chirurgicamente. Dopo tanti ripensamenti mi son deciso a contattare un professionista con la curiosità di capire quale trattamento era giusto per me e sopratutto quale sarebbe stato il risultato finale. Importante anche il prezzo non solo economico ma anche di sacrificio fisico. Sarò stato fortunato ma ho contattato grazie a questa guida il Dott. Valente che con molta celerità si è messo a disposizione per un appuntamento. Io ho 40 anni e ho avuto esperienze anche non direttamente con il Mondo dei Medici. Non mi era mai capitato di incontrare un professionista con una tanta disponibilita ed umiltà. Un'attenzione particolare all'aspetto psicologico fondamentale per chi si affaccia ad un cambiamento così importante. Mi ha convinto subito anche grazie all'aiuto della Dott.sa Bevelaqua che mi hanno trasmesso fiducia dandomi qualsiasi spiegazione dettagliata pre e post intervento senza limiti di domande e omissioni di nessun genere. Non avrei mai potuto valutare le capacità mediche come penso qualsiasi persona ignorante nel settore. Ma dopo 15 giorni dall'intervento posso giudicare con i miei occhi e sulla mia pelle anche l'aspetto professionale. Sono sbalordito dal risultato !! Hanno un talento straordinario. Mi hanno scolpito superando ogni qualsiasi mia aspettativa. Non smetterò mai di ringraziarli. Un assistenza continua e un'attenzione particolare come uno scultore verso la propria opera d'arte. Potrei scrivere parole di elogio all'infinito dato l'entusiasmo che questa esperienza mi ha dato. Ma siamo spesso pronti a criticare e giudicare chi non fa il proprio lavoro perbene. Quando trovi un Dottore che fa del suo lavoro la sua passione e considera il suo paziente come se fosse la persona a lui più cara va dato un Plauso. Se volete dettagli sono a vostra disposizione. In bocca a lupo. Ciao.
7 commenti
ciao a tutte, quella che vedete nella foto è la mia pancia dopo 2 gravidanze e qualche chiletto di troppo (peso 66 kg), lo so sembra che la stia gonfiando ma non è così, questa è la situazione "a riposo" perchè di solito la trattengo contraendo i muscoli più possibile. Mi dà problemi di mal di schiena lombare, ho sempre la sensazione che le viscere mi cadano in avanti. Cerco almeno di correggere la postura facendo yoga, un pò aiuta. Il mio medico ha diagnosticato una diastasi dei retti addominali, non abbastanza grave da essere seguita dal SSN, non mi ha richiesto nessun esame, mi ha solo consigliato di perdere qualche kg, fare tanto sport per migliorare un minimo la situazione perchè praticamente non si può fare nulla, tra l'altro anche gli esercizi per gli addominali potrebbero peggiorare la diastasi. Vorrei confrontarmi con altre donne con lo stesso problema, sapere che vie hanno tentato. L'addominoplastica è l'unica valida? A parte il fatto che non posso permettermela economicamente, mi spaventa l'intervento. Intanto grazie per aver letto questo sfogo e attendo con trepidazione i vostri pareri
3 commenti

Il Dottor Grassetti lui le ha superate alla grande!!! Il Dottor GRASSETTI mi ha conquistata fin dalla prima visita per la sua sensibilità e la sua cordialità. Sono arrivata all intervento serena perché lui stesso è sempre stato disponibile a togliermi qualunque dubbio. Le mie aspettative per l'intervento erano alte ma L'equipe unica, trovare medici con un sorriso sulle labbra è cosa rara, ma con loro mi Sono sentita coccolata e considerata. Per la mia esperienza il Dottor GRASSETTI è il migliore, all'avanguardia, umile e disponibile. Il massimo che si possa chiedere ad un chirurgo. ❣️❣️❣️GRAZIE DOC!❣️❣️❣️

2 commenti

Una volta avevo un bel pancino, poi durante la gravidanza sono lievitata come una mongolfiera. Oltre a una pancia enorme ero piena di smagliature. Purtroppo entrambi i problemi non si sono risolti nel tempo... Sono ormai 12 anni che non indosso un bikini, 12 anni che non faccio vedere la mia pancia nemmeno al mio compagno. 12 anni vhe mi sento a disagio e non riesco piu a guardarmi allo specchio. Desidero tanto risolvere la cosa una volta per tutte, ma ho anche paura di non ottenere risultati soddisfacenti, di non trovare il medico giusto.. Il mio sogno piu grande sarebbe di sentirmi finalmente a mio agio e di poter abbandonare maglioni lunghi per indossare qualcosa di aderente!

10 commenti

38 anni e due figli nati con cesareo. Risultato: un addome rovinato da una brutta cicatrice con effetto "grembiule". Rimpiango soltanto di non aver deciso prima di sottopormi all'intervento che finalmente mi ha restituito il mio aspetto. Un mese fa, infatti, sono stata sottoposta a miniaddominoplastica per la rimozione della cicatrice del cesareo.

2 commenti