Cicatrici post acne sul viso..trattamento troppo invadente

Trattamento eseguito Vale la pena
Mad_9179
Ascoli Piceno (Città) · 17 apr 2015

Avevo delle brutte cicatrici post acne sul viso che mi facevano verognare molto. Temevo che potesse essere un trattamento troppo invadente, ma è andato...il postoperatorio non molto perchè per un mese ho avuto delle bruttissime croste sul viso molto evidenti e per andare via ci hanno messo un mese circa. Mi vedo meglio ma non lo rifarei perchè è troppo invadente come trattamento... poi il viso è una parte delicata e sempre esposta quindi se si ha un punto molto piccolo da trattare bene ma una zona più ampia non è il caso.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 25 set 2015

Ciao Maddalena, grazie per raccontarci la tua esperienza e ci dispiace che in fin dei conti non ti abbia soddisfatto al 100%. Speriamo che nel futuro, se ne avessi bisogno, potremmo esserti utile nella scelta migliore. A presto!
Annarita93456

· Roma (Città)

· 20 apr 2016

Ciao, però a a parte il recupero adesso il risultato è buono? Sono interessata 8al limite non uscirei di casaper un mesetto...)
f116

· Firenze (Città)

· 2 ago 2016

Scusa di quale trattamento parli? Quale tecnica è stata utilizzata? Quali sono i risultati finali? Io ho fatto dei laser le cose sono migliorate, ma le cicatrici piu' profonde sono rimaste (anche se un po' migliorate). Ora stavo pensando anche a fillers o qualsiasi trattemento piu' aggresivo. Mi sento pronto a tutto. Qualche consiglio?!
Annalisamasiero
Membro Plus

· Catania (Città)

· 28 feb 2017

Che trattamenti hai fatto?
Agatha0009

· Siena (Città)

· 11 gen 2018

Ma forse parli del peeling?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.