Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Cicatrici acne, soluzione?

Trattamento eseguito Vale la pena
Luiselle
Napoli (Città) · Creazione: 27 gen 2019 · Aggiornamento: 28 gen 2019

Salve a tutti, in passato ho sofferto di acne e tuttora, a 35 anni, prendo la pillola per tenerla a bada. Annovero i trattamenti eseguiti in passato: Innumerevoli peeling, 3 sedute di laser fraxel, micro dermoabrasione. Lo scorso anno ho deciso di consultare un chirurgo anziché il dermatologo per provare ad avere un aspetto migliore in volto. Il chirurgo mi ha proposto innanzitutto un lipofilling, fatto lo scorso maggio (in questo caso posso dire di essere mediamente soddisfatta perché ho il viso un po' più pieno) mentre settimana scorsa abbiamo effettuato dei punch grafting. Per iniziare ne ho fatti tre, di due sono abbastanza soddisfatta, di uno invece no perché, come potete vedere dalle foto, è rimasta una nuova cicatrice circolare che non è bellissima. Il dottore mi aveva detto che probabilmente le cicatrici "convesse" sarebbero diventete "concave" ma mi aveva anche detto che dopo tre mesi con un laser ablativo o una dermoabrasione le avremmo sistemate. Non mi aveva invece detto di queste cicatrici a cerchietto... La settimana prossima ritorno dal chirurgo per sentire come vuol procedere.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

luiselle

· Napoli (Città)

· 28 gen 2019

Ciao Gaia, ho mandato stamani le foto al chirurgo e dice che dobbiamo aspettare...la settimana prox faccio un giro per fargli controllare tutto dal vivo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.