Ho sofferto di acne per 7 lunghi anni. Tutti i dottori mi dicevano che non era nulla di grave, acne adolescenziale. Ho utilizzato una quantità di creme comprate in farmacia allucinanti, probabilmente le avrò provate tutte. Terapie con antibiotico senza alcun successo. In prenda alla disperazione provo i rimedi naturali,quali aloe vera, impacchi di camomilla, infusi di radici di bardana ma nulla. Dopo circa 7 anni le mia pelle era veramente rovinata e la mia autostima distrutta. Il mio unico pensiero era svegliarmi la mattina e stendere sul mio viso fondotinta fondotinta e fondotinta. Addirittura non legavo mai i capelli per paura di essere guardata in faccia e per paura di mettere in mostra tutto lo schifo che avevo in viso. Dopo 7 anni contatto un dermatologo vicino il mio paese e finalmente mi viene diagnosticata un acne cistica. Inizio il trattamento con l'isotretinoina lo scorso novembre con il dottor Capizzi. Assumo l'isotretinoina per 7 mesi e adesso che ne sono già passati abbastanza posso veramente dire che ho recuperato del tutto la mia pelle. Sono stati 7 mesi di sacrifici soprattutto per gli effetti collaterali ma la rifarei altre mille volte perche finalmente sorrido, ho legato i capelli per tutto il periodo estivo senza la preoccupazione di dover nascondere il mio viso. La mattina mi sveglio e non mi trucco più, stendo un piccolo velo di crema colorate ed esco. Finalmente l'acne non è più un mio problema e posso ricomincia a sorridere sicura di me stessa.

Dopo tanti anni di varie sedute da medici i quali mi hanno sempre dato creme antibiotici, passati circa 10 anni in queste condizioni la mia fronte e non migliorava mai, quando conosciuto il Dott. Bertolini ha capito il vero problema che avevo e in poco tempo lo ha risolto, ringrazio calorosamente per quello che ha fatto, soprattutto per il problema medico ma anche e soprattutto per il problema della vita quotidiana

Per 8 anni ho sofferto di acne. Ho girato tanti dottori, che mi prescrivevano pomate e detergenti, che ovviamente nel mio caso non facevano nulla. Uno addirittura mi ha fatto fare 5 cicli di antibiotico orale, che ha solo peggiorato la situazione. Poi ho sentito parlare di quest'altro dermatologo, ed ho deciso di fare un ultimo tentativo. Mi ha prescritto l'isotretinoina detta anche roaccutan, accompagnato da integratori per il fegato "Stribbes perle". Inizialmente dovevo farla 4 mesi, che poi si sono allungati a 5. Ma ne valse la pena! Adesso ho solo le macchie post acne, perché in estate non si può far nulla, farò un trattamento a partire da novembre.

Sicuramente sentirmi molto piu’ Bella piena di autostima è nello stesso tempo potermi guardare allo specchio senza ogni volta piangere e sentirmi sempre più insoddisfatta di quello che sono ... poi potermi fare anche delle foto dove posso mettermi in posa senza più invece nascondermi o usare filtri per non fare apparire le macchie

Ho fatto la visita.. Ho trovato una persona gentile e professionale che mi ha ridato la speranza di poter risolvere tutto.. Sono contenta anche se purtroppo il periodo estivo non è indicato per questo tipo di intervento.. Ma cosa sono 3 mesi dopo 2 anni di sopportazione?! A settembre si rinasce.. Poche sedute, un prezzo ragionevole e la garanzia di ridurre linestetismo quasi del tutto hanno cambiato la mia giornata di ieri in una super giornata.. Sono tornata col sorriso.

Da quando avevo 15 anni soffro di acne perennemente non solo durante il ciclo ma sotto il ciclo peggiora e da ormai qualche mese mi escono brufoli sotto pelle che portano dolore e restano li x giorni e anche settimane vorrei guardarmi allo specchio e piacermi voglio dire addio all'acne

Voglio trovare un buon dermatologo e risolvere al più presto il mio problema di cicatrici ed acne, ho sempre desiderato avere una pelle decente ho questo problema da circa 8 anni ora ne ho 20 non mi sento mai a mio agio metto sempre tanto fondotinta per cercare di coprirmi voglio assolutamente risolvere il mio problema

A 35 anni compaiono le prime bollicine ... poi più il tempo passava più il mio viso cambiava e si riempiva di bolle grandi e dolorose ...... Poi dopo la scoperta .... ho conosciuto il Dottor Domenico Feleppa .... e dopo una cura di 6 mesi tra peeling,terapia domiciliare e biostimolazione posso dire essere guarita !

il dottore logatto specialista competente.Ho 25 anni e' sono finalmente riuscita a debellare la mia acne cosi' tanto odiata in quattro mesi.E' molto preparato il dottore logatto e le sue metodiche sono molto all'avanguardia e soddisfacenti.Grandissima competenza,bravura e disponibiita'.La sua maggiore soddisfazione non e' il guadagno ma il risultato che vuole ottenere.

Ciao a tutti dopo solo tre sedute di dermapen microneedling ho risolto un problema di cicatrici di acne che mi portavo dietro da tantissimi anni. Grazie al dottor Benoit ho risolto il mio problema ed ora posso uscire di casa senza truccarmi troppo con il fondotinta. Veramente un ottimo trattamento fatto da un dottore molto professionale.

Sono un dirigente di una nota Banca Romana. Sono sempre a contatto con persone e consigli di amministrazione. Da un amico medico, sono venuto a sapere che nel suo studio lavorava un medico e che avrebbe potuto migliorare le mie cicatrici. Ho prenotato una visita e dopo avere chiesto tutte le informazioni, mi sono sottoposto alle sedute previste. Il risultato è stato notevole anche se, ad onor del vero, non mi sono sottoposto a sedute aggiuntive di biorivitalizzazione con un prodotto specifico. Ad oggi mi sento soddisfatto anche perché, dopo un anno, il risultato è ancora ottimo.