Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Trattamento al viso, prime rughe

Trattamento eseguito Vale la pena
ManuZaDa
Viterbo (Città) · Creazione: 17 giu 2020 · Aggiornamento: 18 giu 2020

Riguardo al Dottore

Contattare lo specialista
Punteggio:

Ringrazio la Dott.ssa Michela Manera, la quale ha dimostrato empatia, professionalità ed estrema competenza nella sua professione, il tutto accompagnato da una preziosa gentilezza.

Esperienza

Ho 37 anni ed iniziavo ad avvertire un leggero fastidio, ogni volta che, guardandomi allo specchio, notavo la cosiddetta "ruga del pensiero", ormai sempre più evidente, al centro della fronte. La sola cura del del viso con creme anche adeguate, ho constatato non essere sufficiente se non accompagnata da qualche trattamento riparatore. Mi sono rivolta alla Dott.ssa Michela Manera, la quale, con estrema cortesia e professionalità, mi ha consigliato di provare un trattamento non invasivo all'acido ialuronico. Ho immediatamente notato dei grossi benefici e l'inestetismo, prima molto evidente, si è attenuato notevolmente. I segni del tempo si sono pian piano ridotti.
Lo rifarò sicuramente per mantenere il mio viso più disteso. Consiglio a tutte di rivolgersi alla Dottoressa Michela Manera. Un'eccellenza, non solo in termini di professionalità ma soprattutto in termini di cortesia e gentilezza mostrata.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kittycat
Beauty Influencer

· Campobasso (Città)

· 18 giu 2020

Ciao Manuzada benvenuta!
Mi associo alla domanda di ChI 🙋🏻‍♀️
Pure io sapevo che,detto proprio Easy Easy,dal naso in su è botox e dal naso in giù è ialuronico
Hai qualche foto da farci vedere??sono curiosissima!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.