Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 lug 2019 · Aggiornamento: 22 set 2023

Rimodellamento e riempimento delle labbra, riempimento dei solchi naso-genieni

Vale la pena
Costo approssimativo: 200 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Considero la dottoressa molto brava, precisa ed onesta .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho 51 anni con una costituzione esile e con labbra molto sottili. Già all'età di 44/45 anni ho cominciato a notare i solchi che vanno dal naso alla bocca che si evidenziavano e che col tempo diventavano sempre più antiestetici. Inoltre le labbra mi creavano disagio costituzionalmente sono state sempre molto sottili e con il tempo il problema si era accentuato tenendo conto che la cute cirscostante aveva perso tono. Ho cominciato a recarmi da medici estetici a me consigliati da estetiste o da amiche. Appena fatto il trattamento constatavo il riempimento ma dopo 2/3 mesi tornavo nelle condizioni iniziali. Inoltre tali trattamenti mi avevano procurato delle spese notevoli. Casualmente mi sono recata dalla Dottoressa Nicla D'Alesio la quale visto che la cute era flaccida mi ha effettuato alcuni trattamenti di biorivitalizzazione e poi mi ha fatto un trattamento con un filler che mi ha spiegato che era molto crosslinkato, cioè molto reticolato capace di trattenere molta acqua e pertanto mi ha assicurato che la durata non sarebbe stata di pochi mesi ma per almeno un anno circa e soprattutto facendo periodicamente biorivitalizzazione cutanea. Infatti mi sono poi documentata i fillers non sono tutti uguali. Quelli non crosslinkati danno un riempimento di breve durata e le ditte farmaceutiche non li fanno costare tanto.I filler crosslikati a loro volta si distinguono in più o meno densi. Più sono densi più costano. La dottoressa ha utilizzato il filler più denso. Sarò sempre grata alla Dottoressa perchè mi ha resa felice, non solo ha riempito i solchi con durata maggiore ma ha delineato i contorni delle labbra, le ha riempite e non in maniera vistosa, ma in modo naturale e mi ha delineato anche il vermiglio. Sono ultrafelice e da circa 3 anni vado periodicamente da lei per fare biorivitalizzazione cutanea cioè rendere la cute fresca e luminosa e preparare la cute all'impianto di un filler molto crosslinkato. Infine ho riscontrato che la dottoressa ha un ottima manualità e non avverto dolore durante i trattamenti.

1

Commento (1)

Ciao Cinziape, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con tanti dettagli. Per questo ti invito a frequentare il nostro forum, dove puoi confrontarti con altri utenti e dare il tuo contributo alla community. Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.