Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Nicole 57 anni: rimpolpare viso

Trattamento eseguito Vale la pena
Isa_9119
Pianoro · Creazione: 23 giu 2015 · Aggiornamento: 12 mar 2018

Due mesi fa mi sono sottosposta ad un trattamento di acido ialunorico per attenuare le rughe naso labbiali, intorno agli occhi e rimpolpare un pò le occhiaia e gli zigomi. Ero tranquillissima, mi sono già sottopposta a queste iniezioni anche se solo intorno agli occhi; le punture sono sopportabilissime e non avevo avuto nessun segno postoperatorio e il risultato era soddisfacente. Nonostante questa volta non sia molto soddisfatta, consiglio l'uso dell'acido ialuronico perché riempie davvero le rughe però verificare con l'operatore la possibilità di effettuare dei ritocchi, compresi nel costo, per rimediare ai punti di iniezioni non "azzeccati" in quanto esiste la possibilità di sciogliere l'acido laddove è in eccesso. "La mano" di chi esegue le iniezioni è importantissima ma prima di provare non si può essere certi che il risultato non necessiterà di qualche ritocco.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

daniela11

· Brindisi (Città)

· 12 mar 2018

Che acido hai iniettato? La marca

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.