Naturale definizione

Trattamento eseguito Vale la pena
Meryp
Ascoli Piceno (Città) · 18 lug 2019

Ho conosciuto per la prima volta i trattamenti all'acido ialuronico nel momento in cui ricercavo maggiore definizione per le mie labbra e per i volumi del mio viso . Dopo una prima visita ed un check up iniziale ,mi sono sottoposta alle famose "punturine" . Le migliorie apportate sono state visibili subito dopo il primo trattamento Seguendo nel tempo un protocollo personalizzato ho raggiunto il risultato sperato , volumi armoniosi e definiti ma allo stesso tempo naturali . Il tutto senza nessuna complicanza , ma con la massima disponibilità da parte del medico e dei suoi collaboratori. Molto soddisfatta, continuo a mantenere i risultati ottenuti . Penso sia un trattamento che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Il dottore è molto professionale , trasmette garbatamente ai suoi pazienti la massima tranquillità. Pronto a chiarire qualsiasi perplessità , accompagna con molta delicatezza il paziente per tutto il suo iter .

    Meryp
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.