Labbra rovinate

Trattamento eseguito Non vale la pena
Cacri
Gallarate · 20 lug 2019

Il Dr. Alberto Peroni ha eseguito acido ialuronico al mio labbro superiore, lesionando un nervo. Il labbro mi è diventato bianco e blu, ho perso la sensibilità per più di due settimane, mi si è riempita la bocca di pus e mi sono tenuta il labbro asimmetrico per un anno. Ho speso molto di più in medicine e antibiotici che nel trattamento di per sè. Vorrei anche precisare che quando sono tornata dal dottore per chiedere aiuto, mi ha detto che era una reazione normale e che lui non avrebbe potuto fare nulla per aiutarmi. Sarà anche bravo in altri interventi (così pare, leggendo le recensioni) ma assolutamente non in questo tipo di trattamento!!! Non lo consiglio a nessuno e onestante, mi pento amaramente di non aver considerato procedimenti legali al momento opportuno.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 22 lug 2019

Ciao Cacri, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi dispiace sapere che non sia stata positiva per te…
Hai qualche foto da condividere?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dr. Alberto Peroni Ranchet

3 sedi di Varese, Milano, Como...

Punteggio:

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!! Il Dr Alberto Peroni ha eseguito acido ialuronico al mio labbro superiore, lesionando un nervo. Il labbro mi è diventato bianco e blu, ho perso la sensibilità per più di due settimane, mi si è riempita la bocca di pus e mi sono tenuta il labbro asimmetrico per un anno. Ho speso molto di più in medicine e antibiotici che nel trattamento di per sè. Vorrei anche precisare che quando sono tornata dal dottore per chiedere aiuto, mi ha detto che era una reazione normale e che lui non avrebbe potuto fare nulla per aiutarmi. Sarà anche bravo in altri interventi (così pare, leggendo le recensioni) ma assolutamente non in questo tipo di trattamento!!! Non lo consiglio a nessuno e onestante, mi pento amaramente di non aver considerato procedimenti legali al momento opportuno.

Cacri
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.