Labbra nuove e naturali

Trattamento eseguito Vale la pena
Sam64
Zevio · Creazione: 13 mag 2019 · Aggiornamento: 16 mag 2019

Dopo aver dovuto affrontare seri problemi di salute, terapie e diversi interventi, ho deciso che era arrivato il momento di dedicarmi nuovamente a me stessa. Pur avendo la fortuna di avere ancora una bella pelle ho deciso di dare un leggero tocco alle labbra per dare il volume e il turgore di anni fa. A Verona ho trovato un medico cpetente, molto attento El mio desiderio di un intervento delicato in assoluta armonia con il viso. La mia esperienza con filler di acido ialuronico é stata decisamente positiva. Il dolore ridotto al minimo, praticamente ridotto ad un pizzicore, grazie alla lidocaina già contenuta nel filler. Il tutto eseguito passa passo, potendomi guardare allo specchio per decidere al momento se e dove proseguire con le microinoezioni. Non avendo usato tutto il liquido per le labbra é rimasto qualcosina per le pieghe naso labili. Alla fine impacco di ghiaccio per qualche minuto e un po' di gel all'arnica. Sono stata fortunata perché l'ago non ha preso alcun capillare, quindi zero ematomi e anche zero gonfiore. La sera stessa a tre ore dal trattamento ero già fuori a cena con amici e nessuno ha notato nulla, tenendonlresentz che io non uso fondotinta ma solo una BB cream leggera. Pensavo sarebbe comparso qualcosa il giorno dopo ma nulla. Mi sono limitata ad usare la notte una cremina sempre all'arnica e a un po' di piccoli movimenti con le labbra per espandere il filler in modo naturale. Il medico Dott. Sapuppo, mi ha dato numerosi consigli sul mantenimento del trattamento di bellezza della pelle in generale più salute e d alimentazione. Quando sarà necessario ripeterò sicuramente il trattamento di mantenimento. Dona al viso quella freschezza in più e se fatto con delicatezza nessuno noterà nulla di strano, sembrerete "solo" più rilassate e belle come foste tornate da qualche giorno di vacanza. Di sicuro non cambierò medico. Ho conosciuto il dott. Sapuppo, professionale, attento e in grado di mettere a proprio agio il paziente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

veggie

· Olgiate Comasco

· 16 mag 2019

Molto bella ti faccio i complimenti 😍😍 Ma come ha fatto a risolvere l'irregolarità con il filler???

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.