Ho deciso che devo andare avanti e essere felice.

Cerco un dottore
SueliClariniceGugelm
Castelfiorentino · 21 dic 2017

Questi ultimi anni sono stati molto difficile per me , ho avuto tanti dispiacere , io andai in Brasile il 2014 per rimanere per 2 mese e mi sono trattenuta per molto tempo , perchè ho trovato la mia mamma con dei grossi problemi di salute ,che sono peggiorate col tempo, solo che mentre ero li da lei , il mio marito qui in Italia ha avuto un aneurisma all'orta addominale , io ho dovuto scegliere tra lui e lei , ho scelto lei, ma purtroppo lei è deceduta , e il mio marito non mi ha mai perdonato , addirittura ha messo un'altra donna in casa mia nella mia assenza ,ed io ho saputo tranne una amica mia , sono tornata e ho dovuto affrontare tutto a testa alta , perché non sono scappata e neanche l' ho abbandonato ,cosi ha fatto pensare a tutte lui , sono tornata per riprendere la mia dignità e rispetto, non l'ho chiesto nulla a lui nella separazione e nel divorzio E tutto questo mi ha fatto troppo male ,e questa situazione ci ha portato alla separazione e divorzio. Ora vorrei solo ritrovare la fiducia in me stessa , mi sentire bella e andare avanti ed essere felice.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MauraEtta

· Eraclea

· 27 dic 2017

Ciao Sueli, spero che dopo questo brutto capitolo, tu riuscirai a realizzare i tuoi sogni e ritrovare la fiducia persa!! <3

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.