Filler di acido ialuronico labbra

Ci sto pensando
dex88
Membro Plus
Milano (Città) · 6 dic 2017

Ciao a tutte! non sono nuova nel forum ma sono nuova per questo tipo di esperienza che non ho ancora fatto ma che farò tra qualche giorno, non mi dispiacciono le mie labbra ma un piccolo aumento di volume secondo me le valorizzerebbe ancora di più, deidero un effetto molto naturale ma soddisfacente e mi sono rivolta ai Dott. Savino Bufo e Gaetano di Terlizzi di cui mi fido molto. Mi sorgono delle domande in merito: è doloroso? gli effetti sono immediatamente visibili? c'è il rischio di avere segni visibili dopo il trattamento?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mum

· Milano (Città)

· 17 dic 2017

Ciao Dex quando farai l'applicazione? Con Bufo o Terlizzi? Anche io vorrei provare..

Anonimo

· Milano (Città)

· 23 dic 2017

Ciao Dex Filler sulle labbra l ho fatto anche io ma con una drssa che si trova a Milano alla fermata di porta Venezia bel risultato, ha utilizzato Teoxane, per il dolore prima ha applicato una crema anestetizzante che si applica sulle labbra 30' prima
Poddy

· Trieste (Città)

· 13 set 2018

Qualcuna di voi, pubblicherebbe delle foto? :-)))) sono indecisa ...ho paura ci un effetto falsato... le vostre come sono?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.