Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Edema sulle labbra dopo filler con acido

Trattamento eseguito Non vale la pena
Chi_9197
Catania (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 24 mag 2016
Esperienza

Ho sempre desiderato avere delle labbra carnose e piene. Nonostante le mie labbra non siano affatto sottili, mi ha sempre infastidito la differenza di pienezza tra il labbro superiore ed inferiore. Per cui chiedendo in giro mi era stato consigliato di provvedere con una fiala di acido ialuronico. Mi è stata iniettata una fiala che avevano in prova (in realtà mi è stata fatta gratuitamente per il rapporto di amicizia con una persona in comune con la dottoressa) però non è andata bene perché non ha fatto bene l'iniezione -probabilmente perché non conosceva tanto il prodotto - e si è manifestato un ematoma sulla zona del trattamento.L'ematoma mi rimase per circa 10 giorni ed era veramente fastidioso e difficile da nascondere. Non ho notato grandi risultati e non sono rimasta soddisfatta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 24 mag 2016

Ciao Chiara,
forse il fatto che fosse un campione omaggio ci spiega tutto :)
Hai piú riprovato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.