Due trattamenti in una settimana

Trattamento eseguito Vale la pena
Lauraesp90
Isernia (Città) · 25 ago 2019

Salve. Io ho avuto due trattamenti nel giro di 6 giorni. Dopo aver fatto il primo trattamento iniettandomi 0.7mg, passati 3 giorni non si notava niente, e in più il labbro superiore era diverso, un lato era più grande rispetto l’altro.. Così chiamo la dottoressa per avere spiegazioni e mi chiede di tornare in clinica. Dopo 6 giorni mi inietta altri 0.5mg. Sono stata, dopo poche ore ho avuto problemi a parlare, non riuscivo più a muovere la bocca, forti giramenti di testa, sudavo tantissimo. Le labbra erano diventate di un rosso fuoco, avevo prurito e bruciore ed erano talmente dure da non riuscire a bere da un bicchiere. La dottoressa decide di farmi prendere degli steroidi, antidolorifici e antinfiammatori. Adesso sono passati 4 giorni e sto meglio, solo che il labbro superiore è rimasto diverso. Sempre un lato più grande e l’altro più piccolo e in più ho una specie di fossetta che prima non avevo. Come se la dottoressa facendo l’iniezione avesse toccato qualcosa. Aiutatemi per favore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

rebi
Beauty Influencer

· Genova (Città)

· 29 ago 2019

Ciao . Che spiegazioni ti ha dato la dottoressa alla reazione che hai avuto ? Forse passato troppo poco tempo tra le due sedute ? Prova a fare delicati massaggi con polllice e indice e se sei gonfia metti del ghiaccio
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 4 set 2019

Ciao Laura e benvenuta nella Community di Guidaestetica! 😊
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, adesso come va? Hai notato differenze adesso che è passata qualche settimana?
Tienici aggiornate!
Un abbraccio 😘
gregory86

· Parma (Città)

· 22 set 2019

Guarda con la tua dottoressa i componenti , probabile una reazione allergica con blocco nervoso a qualche componente. Ti consiglio di cambiare prodotto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.