Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Dopo tanti sacrifici sono riuscita ad sottopormi ad un Trattamento di acido jaluronico effettuato circa un mese fa. Purtroppo nn sono rimasta affatto soddisfatta.

Trattamento eseguito Non vale la pena
Stiui
Arezzo (Città) · Creazione: 8 gen 2018 · Aggiornamento: 23 gen 2018
Esperienza

.. soprattutto dalla dottoressa!!Il giorno dopo il trattamento avevo il volto praticamente deformato e piena di lividi gonfi in ogni parte del volto.. sono dovuta assentarmi 7 gg dal lavoro oltre la spesa salata del trattamento..la dottoressa che lo ha effettuato nn mi ha dato nessuna delucidazione riguardo a quello che potevo andare incontro , oltretutto mi è venuta molta ansia perché ho trovato poca professionalità igiene e poca serietà!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

stiui

· Arezzo (Città)

· 23 gen 2018

Infatti... sono moralmente distrutta! I granulomi se ne vanno quando assumo cortisone e tornano dopo poco che lo sospendo!! Ho richiamato la dottoressa che mi ha fatto il trattamento e ho esposto dinuovo il problema , ora lei mi vuole iniettare del cortisone direttamente in faccia dove sono comparsi i granulomi .... non so se fidarmi!! Datemi un consiglio... come posso risolvere questo problema?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.