Addio occhiae scure e labbra sottili con l'acido ialuronico Volbella!

Trattamento eseguito Vale la pena
AnnaPrengka
Faenza · 2 mar 2017

Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 3 mar 2017

Ciao Anna!
Grazie per raccontarci la tua fantastica esperienza :-))
Son contenta che tu abbia potuto risolvere! Il risultato è ottimo, complimenti!
C'e' Nuss che ha aperto una discussione sul forum proprio su questa tema! Hai voglia di riportare la tua testimonianza? Sono sicura che le saresti d'aiuto ;-)
https://www.guidaestetica.it/forum/filler-zona-occhiaie-738
AnnaPrengka

· Faenza

· 6 mar 2017

Grazie per il link del forum. Ho appena scritto in modo esaustivo l'approccio per le occhiae. Buona giornata!
Marteta
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 6 mar 2017

Ciao Anna, ma che bel risultato! Ma quanto dura l'effetto? Essendo un filler non sará per sempre no?
AnnaPrengka

· Faenza

· 6 mar 2017

I filler durano dai 6 ai 18 mesi a seconda della densita' del prodotto. Poi e' variabile da persona a persona e da zona a zona. In linea di massima le labbra si possono rifare ogni anno e le iniezioni piu profonde ogni 18 mesi -2 anni.
Io ci ritorno a 6 mesi dal primo trattamento (anche se non si e' riassorbito per niente) perche' il medico mi ha iniettato meno di quanto io volessi per vedere come reagiscono i miei tessuti, se fa ritenzione idrica o no nell'ottica di aggiungere fra 6 mesi volumi maggiori.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

AnnaPrengka

· Faenza

· 6 mar 2017

Il filler dura dai 6-12 mesi, sicuramente serve ripeterlo.. ma l'effeto dura dopo ogni trattamento di piu' e stimola in parte anche la generazione di tess. connettivo. Dopo le prime due volte che si fanno a distanza di 6 mesi ( visto che la prima volta si inietta poco per cautela ) , uno puo ripeterlo una volta all'anno o anche meno.
Marteta
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 23 mar 2017

Io per quello non vorrei iniziare mai ... perchè poi so che ne sarei schiava!
AnnaPrengka

· Faenza

· 27 mar 2017

Si, e' una rottura dover ripeterlo, ma non e' che ne sei schiava.. Io per il momento per esempio non so se ce la faro' economicamente e rifarlo in 6 mesi, puo' darsi che aspetto ancora.. In ogni caso per me vale molto di piu' avere il viso riposato e luminoso per 12 mesi pagando 300-350 euro piuttosto che spenderli in vestiti o altro... Se non posso ripetterlo subito nei tempi giusti non e' la fine del mondo, posso sempre farlo piu' avanti quando avro' i soldi... In ogni caso e' meglio che niente... Anche perche' per le occhiae, ahime', non ce un intervento chirurgico definitivo...
Marteta
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 18 apr 2017

hai proprio ragione Anna... la blafaroplastica per le occhiaie, non funzionerebbe?
Buttafarro

·

· 13 dic 2018

Il risultato è soddisfacente per la paziente e questo è la cosa più importante. Ma devo precisare che prima le labbra erano praticamente normali e il risultato è accentuato dal rossetto. Per quel che riguarda il solco sottopalebrale o valle delle lacrime, il risultato è poco diverso da quello della foto di prima.
Il trucco fa molto, comunque meglio poco che troppo.
Sabrinaa87
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 2 gen 2019

Buongiorno. Lei è un medico? Sono d'accordo con lei, l'effetto è molto naturale perché è stato messo poco prodotto. Lei avrebbe agito in modo diverso? Io ad esempio ho labbra molto sottili e vorrei averle carnose, ma se metto poco prodotto non vedo cambiamenti, allo stesso tempo temo che mettendone troppo l'effetto possa essere artificioso

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo.

    AnnaPrengka
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.