Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 set 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Acido ialuronico su rughe nasolabiali , zigomi e occhiaie

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Milano, Novara...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho cominciato a fare i trattamenti di acido ialuronico presso la dottoressa Stelian a Milano da gennaio 2020 .Sono andata da lei in una situazione per me difficile , perché venivo da un'esperienza negativa a livello estetico, avuta con un'altra dottoressa che non mi era piaciuta affatto ad oggi comincio finalmente a ritenermi soddisfatta dei risultati che sto avendo Quello che mi ha detto la dottoressa sin dal principio è stato che sarebbe stato un percorso lungo e difficile e che mi sarei sentita di essere come volevo , soltanto dopo molto tempo . In effetti è stato così . Strada facendo mi sono anche sentita demoralizzata perché non riuscivo nonostante i trattamenti , a raggiungere il risultato desiderato , ma ho fatto bene a fidarmi di lei, perché adesso comincio ad avere un concetto più realistico di quanto sia necessaria pazienza e fiducia da parte di medico e paziente per poter raggiungere un risultato se si è un po' perfezionisti come me. Sono serviti molti trattamenti per raggiungere questo risultato e ne ho ancora di strada da percorrere... Tutto dipende dal proprio scopo... quando ho cominciato avevo una idea poco realistica di quanto fosse complesso restituire a un viso su cui sono già visibili i segni del tempo un aspetto naturale e ringiovanito. A volte anche quando sembra il problema provenire da ciò che ci sembra essere un difetto , ci sono elementi che rendono disarmonico il volto di cui in effetti non riusciamo a renderci conto e quindi attribuiamo la sensazione della nostra mancanza di armonia a ciò che invece è solo una parte .

Sono partita chiedendo alla dottoressa di sistemare le mie rughe naso labiali e durante il percorso mi sono resa conto che il problema di ciò che non ritenevo bello nel mio viso consisteva anche di altre problematiche , e che non avrei risolto il problema di vedermi poco bella trattando solo quelle rughe che io pensavo mi invecchiassero. La dottoressa è stata paziente perché è riuscita a farmi capire che l'armonia del volto è costituita da un insieme di piccoli dettagli .

Ancora oggi a volte discutiamo insieme di cosa sarebbe meglio fare e cosa è prima necessario ma troviamo alla fine una mediazione che mi porta a migliorare. Io la ringrazio molto perché adesso che pure voglio ancora continuare a migliorare , mi sento finalmente più bella e più sicura di me stessa . Se la medicina estetica serve a restituirci sicurezza ben venga . Sono contenta di essermi affidata a una professionista sincera e capace di realizzare nel tempo ciò che la prima volta mi ha promesso. Affidatevi a lei e non abbiate paura se fosse necessario un po' più di tempo per raggiungere il risultato . Ogni caso è diverso e lei sicura sarà sincera professionale e capace come lo è stata con me. Tutti possono riuscire a sentirsi meglio con loro stessi , chi prima chi dopo .

1

Commento (1)

Ciao Vuolsicosicola e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Sono molto felice per te 😍
Hai qualche foto da mostrarci?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Acido ialuronico labbra

Buongiorno , ho fatto il filler labbra dalla dottoressa Alice Maini, che ha una mano molto leggera, sono contenta del risultato anche se volevo le labbra più grosse . La dottoressa e una persona molto schietta e diretta. Il dolore è abbastanza...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.