acido ialuronico senza risultati

Trattamento eseguito Non vale la pena
Biancaneve
Sondrio (Città) · 6 dic 2016

Ho eseguito filler di acido ialuronico,ma a parte la spesa onerosa non ho avuto risultati;nessuno si è accorto di nulla,mio marito mi ha dato della pazza per avere buttato tanti soldi per niente.Al momento della visita mi ero accordata per iniettare il filler nel contorno labbra,ma il giorno dell'appuntamento il chirurgo mi ha dirottato sulle rughe nasogeniene proponendomi due fiale invece che una come preventivato. Sforando il bugget ( ho fatto pure botulino) gli ho detto che provavo con una. Forse ho sbagliato medico,che ho trovato molto frettoloso e poco chiaro nei prezzi ( mi ha convinto con uno sconto di 50,ma al momento del pagamento la signora addetta non sapeva nulla , anzi incerta anche se farmi pagare la visita).Vedo nel forum foto di risultati veramente belli,peccato che a me è andata diversamente. Credo sia fondamentale la scelta del chirurgo,che a mio parere deve essere ESTETICO e non un qualsiasi professionista che si improvvisa tale!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 7 dic 2016

Ciao Biancaneve,
mi spiace che tu non abbia ottenuto i risultati desiderati! Ti ringrazio comunque di aver condiviso la tua esperienza perché sicuramente sarà di aiuto a molte utenti!!
Un abbraccio
VaneCr

· Gadesco-Pieve Delmona

· 14 dic 2016

Ma, sai... a volte leggo di esperienze negative con l'acido ialuronico, non sempre va bene a tutte e infatti io non ho fatto nulla finora perché vorrei essere sicura del medico prima. Il fatto di non avere avuto risultati proprio per niente peró mi sembra strano... che prodotto ha usato? Ti ricordi la marca?
RosariaCannella

· Palermo (Città)

· 1 gen 2018

Invece a me nn solo non è successo nulla anzi mi sono formati due ponfi all estremo Delle labbra

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Loredanna

· Olbia

· 5 gen 2018

E cosa ti ha detto il chirurgo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

JennyLaTennista
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 28 dic 2016

I risultati dei filler e del botox dipendono da persona a persona, certo anche dal prodotto ma se la tua pelle riassorbe tutto subito non è colpa di nessuno
Biancaneve

· Sondrio (Città)

· 28 dic 2016

Marca Beloteto costo 500 euro.....dici che la mia pelle l'ha riassorbito nel mentre me lo iniettavano?
Il medico che me l'ha fatto non mi ha parlato di questa possibilità,anche perché non avrei mai pagato tanto con il rischio di avere risultati pari a zero.
JennyLaTennista
Membro Plus

· Brescia (Città)

· 29 dic 2016

Ti comprendo benissimo Biancaneve anche perché 500 euro non sono bruscolini! Comunque il mio dottore mi ha spiegato come andavano le cose. Nel senso che all'inizio bisogna un po' tentare per capire quale marca è migliore per il corpo, mi aveva anche detto che se non vedevo subito i risultati non dovevo allarmarmi perché delle volte ci vuole qualche giorno per vederli. Io ti dico che già un dottore che non ti dice queste cose è da scartare, non è né serio né professionale.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.