Acido ialuronico per sentirsi sempre luminosa e solare.

Trattamento eseguito Vale la pena
GabyRinaldiGaiser
26 giu 2019

Sono una paziente e amica della Dottoressa Marina Rizzo e la conosco da parecchi anni. Ogni volta che sento il bisogno di curare il mio viso, quando mi sento un po' stanca e vedo la pelle spenta, la mia "beauty coach" Dottoressa Rizzo trova subito il rimedio giusto con alcuni trattamenti mirati e molto efficaci tipo: acido ialuronico, biostimolazione o peeling. La dottoressa lavora in modo serio e preciso, è attenta ad ogni dettaglio e inoltre dà dei consigli favolosi e molto utili per mantenere corpo e spirito in equilibrio. L'effetto dei suoi interventi di bellezza è immediato, come se riuscisse a cancellare i segni di stress e stanchezza. Posso consigliarla a tutte le donne che desiderano avere un aspetto luminoso, sano e fresco.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 27 giu 2019

Ciao Gaby, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza con tutta la nostra community! Esattamente a che trattamenti ti sottoponi periodicamente? In che zone del viso? Hai qualche immagine da mostrarci?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • La Dottoressa Marina Rizzo è una persona splendida e molto professionale, aiuta ad ogni paziente di trovare il trattamento giusto per soddisfare ogni esigenza.

    GabyRinaldiGaiser
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.