50 anni, un figlio, vorrei mantenere giovane il mio viso.

Cerco un dottore
Pina79
Mormanno · 27 nov 2015

Vorrei sapere di altre donne come me che hanno fatto il trattamento con acido ialuronico, la loro esperienza.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

aliceguidaestetica

· Milano (Città)

· 11 dic 2015

Ciao Pina, l'acido ialuronico nelle sue varie formulazioni è un validissimo aiuto nel preservare il nostro viso dall'invecchiamento cutaneo. Sia i biorivitalizzanti che i filler a base di acido ialuronico sono assolutamente sicuri, non inducono di norma reazioni allergiche (si tratta di molecole normalmente presente nel nostro organismo) e non hanno bisogno di test cutanei prima della somministrazione.
È buona norma però affidarsi a prodotti sicuri, presenti sul mercato da diversi anni, privi di impurità e già testati innumerosi studi clinici.
Al termine del trattamento è importante farsi rilasciare dal medico estetico il certificato di tracciabilità del prodotto utilizzato, che garantisce la provenienza e la qualità del prodotto. Hai già contattato qualche medico? Un saluto
gianna67

· Napoli (Città)

· 20 apr 2016

Ciao Pina, hai poi provato qualche trattamento?
pina79

· Mormanno

· 21 apr 2016

Non ancora , ci sto ancora pensando .
dolceribelle
Beauty Influencer

· Cuccaro Monferrato

· 28 apr 2016

Ciao, Io ho aumentato il volume delle labbra con una fiala di acido ialuronico. Ho ottenuto un effetto naturale come volevo e non ho avuto nessuna complicazione dopo l'iniezione. Ti consiglio di affidarti ad un medico che abbia esperienza. Hai giá preso qualche contatto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.