Ho sempre avuto il labbro inferiore molto molto carnoso è quello sopra un po’ meno. In realtà rispettava le proporzioni ideali ovvero 2/3 solo che io l’ho sempre visto come un difetto. Con l’acido ialuronico ( allargan) l’ho corretto. Faccio questo trattamento un paio di volte all anno e sono soddisfatta. Dovrebbe durare 6/8 mesi, su di me si assorbe un po’ prima. Non è invasivo nè permanente ma consiglio a tutte le ragazze giovani come me di ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesse ma di non abusare di essa soltanto per moda. La naturalezza è sempre la più bella forma di eleganza e bellezza.

Sono molto soddisfatta del risultato finalmente ho delle labbra molto più armoniose e simmetriche, ridando volume al labbro superiore e leggermente a quello inferiore, e il risultato è naturalissimo al contrario di quanto credevo, consiglio a tutti questo trattamento estetico in quanto non si prova dolore, il risultato è subito evidente, hai solo un pó di gonfione i giorni successivi ma con un rossetto si riesce a nascondere benissimo la cosa. Costo 250 euro

Avevo delle rughe attorno alle labbra soprattutto la parte superiore, che mi creavano molto disagio...Qui ho trovato il Dott. DE SIMONE Cristian che mi ha ispirato subito fiducia, oggi mi ha ridato il sorriso...Molto disponibile, mi ha spiegato nei minimi dettagli, ha saputo consigliarmi ed ha capito subito cosa volevo. Attenuare quelle rughe dette a "codice a barre" con un effetto naturalissimo. Quasi mi sono emozionata nel vedere la lampante differenza. Infatti ci tornerò per altri ritocchini. Prezzo 250 euro!

Filler labbra
Violeta_Papa

Sono felicissima perché ho le labbra così come le volevo. Raccomandato con tutto il cuore il Dottor Gianluca Idrontino!!

Sono contenta, ma devo vedere fra qualche giorno se ci vorrá ancora un ritocco oppure va bene cosi

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

Ciao, circa un mese fa ho fatto le iniezioni e volevo condividere i risultati. Sento alcune persone dire che non hanno visto alcun risultato, x fortuna i risultati per me sono stati positivi. Ho fatto fronte e contorno bocca.

Avevo una ruga che mi solcava una guangia e solo quella rendendo asimmetrico il mio viso. Ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico e ho rispolto il problema. Faccio regolarmente uso di botox sulla fronte e lo scorso inverno ho fatto una specie di blefaro alle palpebre con il laser

Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!

Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!

Trattamento eseguito per correggere le rughe iniziali naso labiali, riempire i solchi e rendere il viso più giovane e rilassato.Intervento minimamente invasivo di dolore pari a zero.L'acido ialuronico utilizzato è di massima qualità made in Switzerland,una fiala intera iniettata in tutte le "mancanze" del volto.Il filler iniettato non crea "duroni" sottocutanei al tatto e con molta onestà si dimentica di aver preso in giro il tempo poiché è talmente naturale da non farci caso!Lo consiglio assolutamente al 100% e non per altro ma consiglio vivamente di rivolgersi solo ed esclusivamente a chirurghi plastici poiché ognuno deve fare il suo e chi meglio di loro possono intervenire per tutelare la nostra bellezza,la nostra espressività,riducendo al massimo problematiche e volti sfigurati. Consiglio il mio medico il Dottor (chirurgo plastico) Dottor.Claudio Cordani operante su zone Milano e Varesotto, è scontato dire persona eccezionale, vi invito a deliziarvi della sua professionalità, bravura, umanità ed assoluta sicurezza,qualità e pulizia dei servizi e trattamenti offerti.Prezzi assolutamente irrisori considerando i prodotti e la durata del trattamento (anche 12 mesi di bellezza garantita ) a partire da 250 euro TUTTO IL VISO!!!!Fantastico...

Mi sono sottoposta ad iniezioni di botox ed acido ialuronico nel viso. Il trattamento che mi é stato proposto per risolvere gli inestetismi cutanei ha avuto un costo molto alto in relazione alla durata che, a detta del medico, doveva essere di 6 mesi mentre dopo 3 già stava svanendo. Il trattamento che mi é stato fatto non era quello giusto per me ma l'effetto del ringiovanimento é stato molto gradevole. La preoccupazione maggiore si basa sul tipo di prodotto utilizzato e soprattutto sulla durata.