Ho fatto un filler occhiaie con acido ialuronico con il Dott. Eccellente. Intervento durato 10 minuti e senza anestesia. Ho un problema di occhiaie generiche. Non ho avuto gonfiori ed ematomi. Il risultato è molto buono, il solco lacrimale risulta rimpolpato. Affidatevi sempre ad un professionista di esperienza, questo è importante.

Sono molto soddisfatta del risultato finalmente ho delle labbra molto più armoniose e simmetriche, ridando volume al labbro superiore e leggermente a quello inferiore, e il risultato è naturalissimo al contrario di quanto credevo, consiglio a tutti questo trattamento estetico in quanto non si prova dolore, il risultato è subito evidente, hai solo un pó di gonfione i giorni successivi ma con un rossetto si riesce a nascondere benissimo la cosa. Costo 250 euro

Sono già al secondo trattamento con filler labbra a base di acido ialuronico. Il primo fatto a novembre. Il secondo oggi, a distanza di quattro mesi. L'effetto è ancora parzialmente presente ma io desidero intervenire prima che l'acido si riassorba totalmente perché mi piacciono da impazzire le labbra che mi regala. Ho una bella forma naturale ma labbra mediamente sottili, nella norma insomma. Ma io ho sempre amato le labbra piene e carnose e finalmente mesi fa ho deciso di rendere più belle e sensuali le mie labbra grazie a questo trattamento. Lo consiglio vivamente, a costo di non esagerare e non eccedere. Belle labbra ti fanno sentire più bella.

Avevo delle rughe attorno alle labbra soprattutto la parte superiore, che mi creavano molto disagio...Qui ho trovato il Dott. DE SIMONE Cristian che mi ha ispirato subito fiducia, oggi mi ha ridato il sorriso...Molto disponibile, mi ha spiegato nei minimi dettagli, ha saputo consigliarmi ed ha capito subito cosa volevo. Attenuare quelle rughe dette a "codice a barre" con un effetto naturalissimo. Quasi mi sono emozionata nel vedere la lampante differenza. Infatti ci tornerò per altri ritocchini. Prezzo 250 euro!

“Volume al bacio” Avevo labbra inesistenti, grazie all efficacia e la persistenza dell’acido ialurinico il mio viso ha cambiato totalmente fisionomia, ritrovando finalmente un equilibrio.

Sono contenta, ma devo vedere fra qualche giorno se ci vorrá ancora un ritocco oppure va bene cosi

Filler labbra
Violeta_Papa

Sono felicissima perché ho le labbra così come le volevo. Raccomandato con tutto il cuore il Dottor Gianluca Idrontino!!

Avevo una ruga che mi solcava una guangia e solo quella rendendo asimmetrico il mio viso. Ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico e ho rispolto il problema. Faccio regolarmente uso di botox sulla fronte e lo scorso inverno ho fatto una specie di blefaro alle palpebre con il laser

Mi sentivo un po' giù e questo trattamento diciamo che ha alzato un po' la mia autostima... a volte dai bisogna aiutarsi ☺️

Utilizzare acido ialuronico e sono molto felice con i risultati. Lo raccomando a tutti. L'unico aspetto negativo è che ogni 9 o 10 mesi è necessario rimetterlo su

Ho 50 anni e da qualche anno ho cominciato a sottopormi ,1 volta l'anno , al riempimento delle labbra con acido ialuronico. Ottimo risultato e nessun effetto collaterale. Se potessi, comincerei anche sul viso.

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!