Sono ancora abbastanza giovane (43) e, nonostante svolga una vita sana, non sia in sovrappeso e cammini spesso, da qualche anno ho iniziato a presentare alcuni problemi di capillari e vene varicose. Più che l'aspetto estetico, a preoccuparmi era quello legato alla salute. Pertanto era da un po' che consideravo di sottopormi ad un trattamento per risolvere questo problema prima che diventasse troppo serio. Su consiglio di persone di fiducia mi sono rivolta al Dottor Cavallini presso il CMR di Schio. Lascio che a parlare siano le immagini...dopo una sola seduta la differenza è notevole! Posso solamente ringraziare il Dottore per la sua competenza e disponibilità!
9 commenti

Ciao, ho delle vene abbastanza pronunciate che si vendono soprattutto sull'interno cosci... di colore verde scuro o rosso scuro dipende...mi sembra di avere le gambe di una ottantenne. Mi piacerebbe fare qualcosa per rimettermi in forma per quest'estate...

3 commenti

Ho eseguito fin'ora due trattamenti sclerosanti per l'ablazione di capillari e varici, presso lo studio del dottor Braghin Cristian a Camponogara (Ve) con ottimi risultati. Ho piacere di condividere la mia più che positiva esperienza, per aiutare le persone indecise a sottoporsi a tal trattamento: ne vale la pena!

10 commenti