Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
45 - 90 minuti
Anestesia
Non necessaria
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2 -3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Combatte la cellulite
  • Aiuta ad eliminare le adipositá localizzate
  • La pelle si presenta più liscia e idratata
  • Modella la figura, riducendo il volume del corpo
  • É un trattamento sicuro ed efficace

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma in questi casi aumentano con l'avanzare del trattamento. Gli effetti secondari possono essere rossori nella zona trattate che spariranno nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

Il medico applicherá sulla pelle un manipolo che emette due tipi di luce: radiofrequenza e infrarossi. Per il paziente sará come un massaggio sulle parti dove si é formato il grasso da eliminare.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá una dieta sana ed equilibrata per contrastare la comparasa di altra cellulite. Dopo le sedute il paziente potrá tornare alla propria routine normalmente.

Controindicazioni

Il trattamento con Velasmooth é controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone che soffrono di ernie o con pacemaker e impianti metallici. Allo stesso modo non si raccomanda a chi presenta problemi cutanei, tumori, diabete o problemi cardiovascolari.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Dopo anni di ricerca per un trattamento anti cellulite e di rimodellamento ho trovato online il Velasmooth e ho trovato il centro estetico nella mia cittá che forniva questo trattamento. Dopo due cicli sono estremamente soddisfatta.

5 commenti

Sono incuriosita da questo trattamento perché l'ultima volta me ne ha parlato la mia estetista, ma temo che il suo sia solo un tentativo di vendita. Cercando informazioni su internet ho scoperto che esiste anche il velashape (é della stessa casa produttrice) e alla fine non so piú se fare il velasmooth oppure no. Io vorrei solo eliminare un pó di grasso dalle cosce. Voi che ne pensate, potrebbe funzionare?

2 commenti

Dopo avermi pesata e aver misurato l’indice di massa corporale abbiamo iniziato il trattamento di velasmooth nella zona addominale con questo manipolo che usa la radiofrequenza e l’infrarosso. Alla fine del trattamento misurando col centimetro da sarti ho scoperto con sorpresa che ho perso quasi 3 cm. Mi ritengo abbastanza soddisfatta.

7 commenti

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco tempo é riapparso quel poco che avevo perso. Ho speso soldi per niente. Sinceramente non lo consiglio a nessuno!

14 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Funziona davvero il Velasmooth??
Otra · Vercelli (Città)
Otra 3 13 gen 2017
3 13 gen 2017
4 14 lug 2016
2 12 lug 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho piú di 30 anni e peso normale, ma ho il problema della cellulite a buccia d'arancia nella zona culott de chaval. Ho giá speso un po' di soldi con sedute di mesoterapia, piuttosto che creme proposte come curative ma che non sono servite a nulla! Ho scoperto da poco dell'esistenza di questa macchina, il velasmooth, e vorrei sapere se questo trattamento puó aiutarmi a ridurre la cellulite. Eventualmente vorrei sapere a chi rivolgermi in zona basilicata (matera), grazie

Miglior risposta

Gentile paziente, le soluzioni non chirurgiche a questi problemi restano la carbossiterapia ed eventualmente l'ozono terapia. Rimanendo consapevole che i risultati non possono essere assimilati a quelli di un intervento chirurgico. Si rivolga ad un centro specializzato. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

Salve, sono una ragazza di 36 anni e mi rivolgo a voi dottori di guidaestetica per avere una consulenza riguardo al mio aspetto fisico (a pera). Ho le spalle strette (un po' cadenti ahimé) e la vita sottile, ma le cosce e i fianchi si notano abbastanza al punto da creare sproporzione. Sono iscritta in palestra e lí faccio corsi come spinning e aerobica in maniera abbastanza regolare.Il lavoro che faccio é sedentario (d'ufficio), ma ritengo di essere abbastanza attiva. In merito alla dieta, cerco di mangiare equilibrato, evitando dei fuori pasto anche se gli sgarri non sempre li rispetto, lo ammetto (aperitivi e merende in ufficio). Ultimamente mi son rivolta ad un medico estetico che mi ha indicato un'amica, ma devo dire che la prima visita mi é sembrata alquanto sbrigativa, non mi ha neanche pesata, ma mi ha comunque dato il suo riscontro, ovvero che si tratta secondo lui di un ristagno di liquidi nelle zone citate. Quindi mi ha proposto un trattamento con il velasmooth, ma vorrei capire se tale metodo puó davvero servirmi ad ottenere dei risultati migliorativi o se il medico me l'ha proposto perché é l'unico trattamento estetico che offre. Voi cosa ne pensate? E che consigli mi dareste per rimodellare/asciugare le mie cosce sulla base di quello che ho scirtto? Scusate il papiro, ma spero di aver dato le informazioni necessarie per comprendere la mia situazione. Saluti e grazie per la vostra disponibilitá

Biosphera Med

3 feb 2017

Miglior risposta

Gentile utente, secondo me innanzitutto dovrebbe iniziare un percorso nutrizionale...solo secondariamente trattamenti medico-estetici..l'apparecchiatura che lei cita può darle dei benefici, ma è sicuramente un trattamento da associare a qualcosa di più incisivo. Cordiali saluti Staff medico Biosphera Med ... leggi di più

Vorrei togliere le maniglie dell'amore e mi han consigliato questo trattamento. Piú o meno quante sedute sono necessarie per ottenere risultati soddisfacenti?

Miglior risposta

Non serve a nulla!!!! Intralipoterapia e liposuzione sono gli unici trattamenti (uno medico ed uno chirurgico) che agiscano (ELIMINANDO) il tessuto adiposo. Il tessuto adiposo è un "tessuto" e pertanto composto da cellule, non si elimina CON NESSUN TIPO DI MASSAGGIO per quanto questo sia energico. Solo agendo all'interno con acidi potenti (intralip ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Tutto sul Velasmooth

Centri in primo piano

Vedi tutto

Poliambulatorio Cosmer Livorno

I centri Cosmer offrono solo le cure migliori per la propria salute e il proprio sorriso, garantendo ai propri pazienti una professionalità eccellente, tempi d'attesa ridotti e prezzi competitivi.Ricerca e innovazione sono il nostro punto di forza cosí come l'attenzione al cliente è alla base del nostro operare; la nostra equipe medica altamente qualificata è in grado di offrire servizi innovativi e metodologie all'avanguardia in una struttura d'eccellenza certificata.Aree di attività Medicina EsteticaMedicina Estetica LaserChirurgia DermatologicaCardiologiaDermatologiaDietologiaFoniatriaLogopediaNeurologiaOrtopediaPediatriaParadontologiaChirurgia oraleImplantologiaPedodonziaConservativaEndodonziaProtesi fissaProtesi mobileOrtodontiaGnatologiaSbiancamento laserLe nostre sedi: Torino – Verona - Livorno

Livorno (Città) Livorno

Dott. Michele Bottari

9 raccomandazioni

Il Dott. Michele Bottari è un chirurgo e medico estetico che esercita la libera professione a Pisa, Lucca e Taranto.Dopo aver partecipato alla Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico presso l'Agorà di Milano, il Dott. Bottari si è sempre più interessato alla materia.Infatti ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento e di perfezionamento in Medicina Estetica riguardo le ultime tecniche promosse sul panorama internazionale, eseguendo così le sue prestazioni sicure ed efficaci presso diverse strutture mediche private in tutta la Toscana e Puglia.Collabora con la dottoressa Maria Grazia Salimbeni presso la Casa di Cura Privata "San Rossore" di Pisa, offrendo le sue consulenze in Medicina Estetica, ma potrete trovarlo anche presso:Studi medici "Cavour", in Altopascio, provincia di LuccaCentro Medico "Versilia Day surgery" a Viareggio (LU)Studio medico "Dott. Antonio Mancino" di TarantoCentro Medico "Arcobaleno Salus" di Sava, in provincia di Taranto.Il Dott. Bottari utilizza diverse tecniche capaci di ringiovanire la pelle dei pazienti, quali Carbossiterapia, Radiofrequenza, Luce Pulsata e Laserterapia, oltre all'utilizzo di Filler a base di Acido Jaluronico, Biostimolazione con differenti sostanze anti-aging e antiossidanti e Botulino.Gli effetti sono immediatamente visibili e sicuri. Le evoluzioni nel mondo della Chirurgia e Medicina Estetica permettono infatti di raggiungere livelli di benessere psicofisico, mai scoperti prima d'ora.Per questo è importante per il Dott. Bottari mantenersi sempre aggiornato sulle ultime tecniche e procedure, al fine di soddisfare al meglio i suoi pazienti.

Pisa (Città) Pisa

Dr. Mario Pasquale Ortenzio

17 raccomandazioni

Lo studio del Dott. Mario Pasquale Ortenzio ha sede a Salve e Tricase ed è un rinomato centro di dermatologia plastica che offre una gamma completa di tutti i trattamenti della branca, dalla mesoterapia alla tossina botulinica. Il Dott. Ortenzio ha anche sviluppato dei protocolli di trattamento personali in riferimento alla cellulite ed è sempre attento a tutte le nuove novità che la scienza offre nel campo.Da inizio anno lo Studio si è inoltre dotato di Laser a diodi per epilazione (sostituendo la meno performante luce pulsata ) e di Radiofrequenza tripolare e frazionale,rimanendo al passo con le nuove e più efficaci tecnologie.Servizi:Peelings per la terapia dell'acne,il trattamento delle cicatrici post acneiche,le macchie di varia origine,il fotodanneggiamento e il ringiovanimento.MesoterapiaImpianti fillersEpilazione permanente con Laser a diodi e Ne-YagTrattamenti per cellulite e adiposità localizzata attraverso l'utilizzo di terapie mediche in combinazione con le più avanzate apparecchiature elettromedicali (cavitazione medicale, radiofrequenza, drenaggio )Biorivitalizzazione viso,corpo e maniChirurgia dermatologica non ablativa PLEXR per asportazione di verruche,xantelasmi,cisti sebaceeMappa dei NeiFotoringiovanimentoRassodamento con radiofrequenza,vacuum e infrarossoTrattamento delle smagliatureRadiofrequenza frazionale per cicatrici da acne,facial tightening,resurfacing.Tossina botulinica

Salve Lecce