Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
45 - 90 minuti
Anestesia
Non necessaria
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2 -3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Combatte la cellulite
  • Aiuta ad eliminare le adipositá localizzate
  • La pelle si presenta più liscia e idratata
  • Modella la figura, riducendo il volume del corpo
  • É un trattamento sicuro ed efficace

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano dopo la prima seduta, ma in questi casi aumentano con l'avanzare del trattamento. Gli effetti secondari possono essere rossori nella zona trattate che spariranno nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

Il medico applicherá sulla pelle un manipolo che emette due tipi di luce: radiofrequenza e infrarossi. Per il paziente sará come un massaggio sulle parti dove si é formato il grasso da eliminare.

Dopo il trattamento

Il medico raccomanderá una dieta sana ed equilibrata per contrastare la comparasa di altra cellulite. Dopo le sedute il paziente potrá tornare alla propria routine normalmente.

Controindicazioni

Il trattamento con Velasmooth é controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, alle persone che soffrono di ernie o con pacemaker e impianti metallici. Allo stesso modo non si raccomanda a chi presenta problemi cutanei, tumori, diabete o problemi cardiovascolari.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco tempo é riapparso quel poco che avevo perso. Ho speso soldi per niente. Sinceramente non lo consiglio a nessuno!

14 commenti

Dopo anni di ricerca per un trattamento anti cellulite e di rimodellamento ho trovato online il Velasmooth e ho trovato il centro estetico nella mia cittá che forniva questo trattamento. Dopo due cicli sono estremamente soddisfatta.

5 commenti

Sono incuriosita da questo trattamento perché l'ultima volta me ne ha parlato la mia estetista, ma temo che il suo sia solo un tentativo di vendita. Cercando informazioni su internet ho scoperto che esiste anche il velashape (é della stessa casa produttrice) e alla fine non so piú se fare il velasmooth oppure no. Io vorrei solo eliminare un pó di grasso dalle cosce. Voi che ne pensate, potrebbe funzionare?

2 commenti

Dopo avermi pesata e aver misurato l’indice di massa corporale abbiamo iniziato il trattamento di velasmooth nella zona addominale con questo manipolo che usa la radiofrequenza e l’infrarosso. Alla fine del trattamento misurando col centimetro da sarti ho scoperto con sorpresa che ho perso quasi 3 cm. Mi ritengo abbastanza soddisfatta.

7 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
3 3 apr 2017
Funziona davvero il Velasmooth??
Otra · Vercelli (Città)
Otra 3 13 gen 2017
3 13 gen 2017
4 14 lug 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho piú di 30 anni e peso normale, ma ho il problema della cellulite a buccia d'arancia nella zona culott de chaval. Ho giá speso un po' di soldi con sedute di mesoterapia, piuttosto che creme proposte come curative ma che non sono servite a nulla! Ho scoperto da poco dell'esistenza di questa macchina, il velasmooth, e vorrei sapere se questo trattamento puó aiutarmi a ridurre la cellulite. Eventualmente vorrei sapere a chi rivolgermi in zona basilicata (matera), grazie

Gentile paziente, le soluzioni non chirurgiche a questi problemi restano la carbossiterapia ed eventualmente l'ozono terapia. Rimanendo consapevole che i risultati non possono essere assimilati a quelli di un intervento chirurgico. Si rivolga ad un centro specializzato. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Salve, sono una ragazza di 36 anni e mi rivolgo a voi dottori di guidaestetica per avere una consulenza riguardo al mio aspetto fisico (a pera). Ho le spalle strette (un po' cadenti ahimé) e la vita sottile, ma le cosce e i fianchi si notano abbastanza al punto da creare sproporzione. Sono iscritta in palestra e lí faccio corsi come spinning e aerobica in maniera abbastanza regolare.Il lavoro che faccio é sedentario (d'ufficio), ma ritengo di essere abbastanza attiva. In merito alla dieta, cerco di mangiare equilibrato, evitando dei fuori pasto anche se gli sgarri non sempre li rispetto, lo ammetto (aperitivi e merende in ufficio). Ultimamente mi son rivolta ad un medico estetico che mi ha indicato un'amica, ma devo dire che la prima visita mi é sembrata alquanto sbrigativa, non mi ha neanche pesata, ma mi ha comunque dato il suo riscontro, ovvero che si tratta secondo lui di un ristagno di liquidi nelle zone citate. Quindi mi ha proposto un trattamento con il velasmooth, ma vorrei capire se tale metodo puó davvero servirmi ad ottenere dei risultati migliorativi o se il medico me l'ha proposto perché é l'unico trattamento estetico che offre. Voi cosa ne pensate? E che consigli mi dareste per rimodellare/asciugare le mie cosce sulla base di quello che ho scirtto? Scusate il papiro, ma spero di aver dato le informazioni necessarie per comprendere la mia situazione. Saluti e grazie per la vostra disponibilitá

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile utente, secondo me innanzitutto dovrebbe iniziare un percorso nutrizionale...solo secondariamente trattamenti medico-estetici..l'apparecchiatura che lei cita può darle dei benefici, ma è sicuramente un trattamento da associare a qualcosa di più incisivo. Cordiali saluti Staff medico Biosphera Med ... leggi di più

8 Risposte leggi di più

Vorrei togliere le maniglie dell'amore e mi han consigliato questo trattamento. Piú o meno quante sedute sono necessarie per ottenere risultati soddisfacenti?

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile Claudia, presso il nostro centro medico trattiamo l'adiposità localizzata a livello delle maniglie dell'amore con mesoterapia lipolitica con dermaheal e, nei casi più importanti, con intralipoterapia con Aqualyx. Necessaria una valutazione diretta per il numero di sedute necessarie. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

9 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Tutto sul Velasmooth

Centri in primo piano

Vedi tutto

Alkimia Centro medico

6 raccomandazioni

Alkimia Centro medico é un centro medico situato a Marsala che offre il servizio di MEDICINA ESTETICA, attraverso trattamenti non invasivi per correggere gli inestetismi del corpo maschile e femminile.Il centro propone offerte e soluzioni personalizzate in campo di medicina estetica. Gli interventi estetici sono effettuati da medici specializzati e con macchinari all'avanguardia e di qualità. Per una pelle che ha perso luminosità e freschezza e per un corpo che presenta inestetismi cutanei, la medicina estetica è la soluzione migliore: cavitazione, radiofrequenza medica per viso e corpo, carbossiterapia e laser a diodo per epilazione permanente.In Alkimia Centro medico potrai migliorare significativamente il tuo aspetto grazie alle nostre tecnologie e al nostro staff medico altamente qualificato che saprá consigliarti e indicarti il percorso di medicina estetica piú adeguato in base alle tue necessitá.

Marsala Trapani

Dott. Fabrizio Melfa - Mediaging

5 raccomandazioni

Il Dott. Fabrizio Melfa è da circa 20 anni impegnato nella continua formazione nell'ambito della cultura del benessere. Dall'alimentazione, base per un corpo in equilibrio e perfettamente funzionante, allo studio delle tecniche e tecnologie per la bellezza del viso e l'armonia del corpo.Il dott. fabrizio Melfa ha partecipato e continua a partecipare costantemente a numerosi congressi nazionali ed internazionali di dietologia, mediacina antiaging e medicina estetica; soprattutto come relatore e formatore essendo consulente scientifico di aziende del settore della medicina estetica e dell'estetica applicata, effettuando delle conferenze tematiche e dei Workshop oltre che Convegni tematici.Dal 2013 è Docente al Master di Medicina Estetica dell'Università degli studi di Pavia. Specializzato in Scienza dell'Alimentazione - indirizzo dietologico e dietoterapeutico (Univ. Palermo),Diplomato in Medicina Estetica (SIME-FIF Roma),Perfezionato in Medicina Estetica (Univ. Pavia),Master di II livello in Flebolinfologia (Univ. Siena),Perfezionato in ringiovanimento del viso presso l'Obagi Skin Health Institute di Beverly Hills - USA diretto dal famoso Dermatologo Americano Prof. Zein Obagi,Esperto nella tecnica TRAP (Fleboterapia Ambulatoriale Tridimensionale) trattamento delle varicosità degli arti inferiori, poichè allievo dell'inventore della tecnica Prof. Sergio Capurro.Autore e fondatore del Mediaging program presente in tanti studi sul territorio nazionale italiano. Svolge in piena competenza e con alta professionalità, con l'aiuto di una valida equipe di dietiste e terapiste specializzate, tante terapie nell'ambito del rimodellamento corporeo e del ringiovanimento del viso; inoltre è perfezionato in Trattamenti laser (Laser chirurgico CO2, Laser IPL, Laser Nd-Yag, Laser Q-swich, ecc..). Nell'ambito del ringiovanimento del viso è autore di una serie di tecniche legate al cosiddetto "lifting medico", utilizzando le tecnologie più moderne.Opera a Milano e Roma oltre che presso gli studi MediAging ubicati a Palermo, Catania, Termini Imerese e Castelvetrano.Botox, Acido Ialuronico, Radiesse, Biostimolazione, LED per il lifting medico.Zerona, Velashape, Velasmooth, Cavitazione, Carbossiterapia, LED sono alcune delle tecniche utilizzate presso gli studi del dott. Fabrizio Melfa per la cura del corpo.ZO Skin Health e ZO Medical, Radiofrequenza Pure, Peeling 3 step peel e Blue peel, Peeling leggero con Tricloroacetico, Carbossiterapia, LED ed altro per il ricompattamento e il rassodamento della pelle.Laser CO2 per il trattamento di tutte le neoformazioni cutanee con verruche, pori, nevi, condilomi, ecc..Laser CO2 frazionato, per il trattamento delle cicatrici e segni d'invecchiamento della pelleLaser Q-Swich per il trattamento delle macchie cutanee e dei tatuaggiLaser IPL per il trattamento de peli superflui e depilazione definitivaTRAP - Fleboterapia Tridimensionale Ambulatoriale per il trattamento delle varici degli arti inferioriIdrocolonterapia (solamente presso lo studio di Palermo e di Milano)La visita medica che effettua il Dott. Fabrizio Melfa , con il suo staff, prevede un check-up corporeo con valutazione antropoplicometrica, ecografia del pannicolo adiposo, ecocolordoppler degli arti inferiori, valutazione posturale, esame del metabolismo basale con calorimetria indiretta, impedenziometria indiretta.Valutazione dello stato di salute della pelle con tecniche americane acquisite presso l'Obagi Skin Health Institute di Beverly Hills del dr Zein Obagi, con relativo protocollo di cura domiciliare e di trattamenti ambulatoriali.E' possibile effettuare Test per le Intolleranze Alimentari (Leucocitotossico).

Termini Imerese Palermo

LaCLINIQUE of Switzerland®

3 raccomandazioni

La CLINIQUE of Switzerland® è il nuovo Centro di Medicina e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie ad un network di collaborazioni internazionali (Brasile, Messico, Stati Uniti, EUA, Italia ecc.) dispone di tutte le innovazioni, novità e nuove tecnologieSpecializzazioniPresso i Centri LaCLINIQUE of Switzerland® vengono eseguite tutte le procedure di Medicina Estetica, mentre la Chirurgia Plastica viene eseguita presso Case di Cura autorizzate di Lugano (Svizzera), Milano e Verona (Italia). Tutti i nostri operatori, specializzati, sono selezionati in base alla loro esperienza e professionalità.La nostra organizzazione, sia interna che esterna, le nostre relazioni internazionali ed il continuo aggiornamento dei nostri protocolli, delle nostre attrezzature e dei nostri professionisti ci differenziano dai nostri competitor.I clienti dovrebbero sceglierci perchè rivolgendosi alla nostra struttura, si affidano ad una organizzazione innovativa, aggiornata e dotata di figure professionali costantemente aggiornate, ma soprattutto ad un'organizzazione che sceglie i professionisti esclusivamente in base alle loro capacità professionali, poichè la proprietà non è composta da medici e quindi la selezione è trasparente.UbicazioneLa CLINIQUE of Switzerland® ha sedi a Lugano (Svizzera), Milano e Verona.

Lugano (Città) Lugano