Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
20 - 45 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
2 -3 settimane

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • É un trattamento non chirurgico
  • Viene ridotta la circonferenza di 2 - 4 centimetri in 1 mese
  • É un trattamento poco invasivo e sicuro
  • Si puó eliminare il grasso e l'adipositá localizzata

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati, ma migliorano con il progredire delle sedute. Gli effetti secondari possono essere arrossamenti che se ne andranno nel giro di qualche ora.

Il trattamento

Viene applicato un gel conduttore sulla zona da trattare per far scivolare i rulli del Velashape in modo da realizzare un massaggio dolce che il paziente percepirá senza fastidio avvertendo solo calore. Questo calore riduce il grasso.

Dopo il trattamento

Si raccomanda di bere molta acqua ed evitare l'esposizione al sole.

Controindicazioni

Il Velashape é controindicata nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con problemi cardiovascolari, malattie autoimmuni o sistemiche, diabete, problemi cutanei o vene varicose. Non possono sottoporsi al trattamento neanche le persone con tatuaggi nella zoan da trattare.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Dopo diversi anni passati a combattere coi chili di troppo, finalmente sembra essere arrivato un punto di svolta. Avendo perso quasi 20 chili con lo sport e un percorso nutrizionale, adesso è arrivato il momento di rassodare e annientare la cellulite! Desidero condividere la mia esperienza in merito al percorso di dimagrimento che ho intrapreso da qualche tempo. Spero di trovare medici e professionisti in trattamenti estetici nella zona di Roma Sud Est.

2 commenti

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il velashape. Innanzitutto premetto che ho deciso di eseguire questo trattamento su consiglio di un medico di cui mi sono fidata in quanto ho un po' di cellulite sui fianchi e culotte de cheval. Ho fatto una decina di sedute, l'ultima dopo Natale. All'inizio ho notato che avevo un po' meno cellulite, come se la mia pelle fosse piú compatta, ma dopo questi mesi é ricomparsa. Sono rimasta un po' delusa perché il medico non mi aveva spiegato che si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole!) che va ripetuto periodicamente... almeno, questa é stata la mia conclusione. Ho parlato anche con un'altra ragazza che l'ha fatto e mi ha detto la stessa cosa, che lei lo fa periodicamente. Secondo me il gioco non vale la candela... troppi soldi per qualcosa che poi si rivela un palliativo! La cellulite é un problema serio, ma purtroppo é difficile trovare chi sappia curartela.

4 commenti

Mi avevano consigliato questa tecnica presentandomela come qualcosa che sta riscuotendo molto successo, ma non ho visto grandi risultati, anzi sono rimasta proprio delusa. Ho speso 70€ a seduta e finora ho fatto 4 sedute... devo ancora finire, ma sinceramente non vedo risultati. La cellulite sta ancora lí... qualcuna é riuscita a togliere la cellulite con questo trattamento?

6 commenti

Ho provato il velashape 3 per rimodellare le gambe e sono rimasta particolarmente colpita dal risultato. Vedo poi che il risultato si mantiene e questo mi rende ancora piú entusiasta. Ho anche migliorato la mia alimentazione, ora mangio piú sano e mai fuori pasto.

12 commenti

Voglio smetterla di preoccuparmi per i cuscinetti di cellulite. Arriva l'estate e comincia il mio incubo... la cellulite! Quest' anno vorrei fare qualcosa per intervenire in tempo, per questo mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo trattamento anti-cellulite e se funziona davvero.

4 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
8 28 mar 2017
11 24 mar 2017
8 15 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho la tendenza ad accumulare grasso sui fianchi. Non é ho molto, ma vedo che perdere qualche cm proprio sui fianchi per me é un'impresa! Dopo Natale, mi sono messa a dieta, ma non ho visto nessun risultato in questa zona... stavo pensando di sottopormi ad un ciclo di Velashape, ma non so se é il trattamento giusto. Ho visto peró che lo realizzano in studi medici. Cosa ne pensate? Grazie per le vostre opinioni

Gent.Adrix, lasci perdere questi macchinari che non danno nessun risultato, ma solo illusioni. L'unico modo per perdere cm. è la liposuzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Che cos'è il Velashape?

Che cos'è il Velashape?

Un macchinario che combina diverse tecniche contro la cellulite

Guidaestetica.it  · 17 mar 2016 Leggi di più
Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Secondo un sondaggio tra 7.000 nuove madri, l’ 87% dicono che il loro addome non è ancora tornato alla normalità e il 37% dicono che i...

Centro Medicina Estetica Pisano  · 4 feb 2016 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Jacopo Gallotti

Il Dott. Jacopo Gallotti, medico chirurgo, iscritto all'Albo provinciale di Napoli, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è dirigente medico presso il II Policlinico di Napoli.La professionalità del Dott. Gallotti si è andata rinforzando grazie a numerosi corsi e congressi a cui ha partecipato, tanto in Chirurgia Estetica quanto in Medicina Estetica, potendo così offrire ai suoi pazienti consulenze e trattamenti specialistici ed innovativi presso le sedi in cui riceve.Il Dott. Gallotti oltre all'attività ospedaliera riceve privatamente nel suo studio di Castellammare di Stabia, Napoli, dove esegue personalmente i seguenti interventi: Acido IaluronicoAcido polilatticoAddominoplasticaAumento dei polpacciAumento del peneBlefaroplasticaBody liftCheiloplasticaDermoabrasioneGluteopessiLaser depilazioneLaser FrazionaleLaser resurfacingLifting LiposuzioneLiposuzione laser assistitaLuce pulsataMastopessiMastoplastica additivaMastoplastica riduttivaMentoplastica con protesiMicrodermoabrasioneOtoplasticaPeeling chimicoRingiovanimento vaginaleRinoplasticaScleroterapiaTossina botulinica Trapianto di capelliTrapianto di Grasso autologoTrattamenti laserTrattamento chirurgico della ginecomastiaTrattamento laser capillari e varicosità.

Castellammare di Stabia Napoli

Dott.ssa Ambrosanio Rosa

9 raccomandazioni

La Dott.ssa Rosa Ambrosanio nasce come medico internista. Da oltre trent'anni è considerata un punto di riferimento nel campo della medicina estetica e della nutrizione biologica. La Dott.ssa Rosa Ambrosanio ha partecipato come relatrice a numerosi convegni in Italia ed all'estero ed ha pubblicato diversi articoli per le riviste scientifiche come "Forme".Il suo studio si occupa di medicina estetica, nutrizione e vi è annesso centro Benessere con marchi prestigiosi come la Guinot.Curriculum formativo:Iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di NapoliMaster di II Livello in Medicina Estetica presso l'Università di Tor Vergata RomaDocente della Scuola di Medicina Generale (Napoli)Tutor per gli Esami di Stato di Abilitazione alla Professione Medica delle due Facoltà di Medicina di NapoliTutor della Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica CPMA di Bologna per il corso avanzato di PeelingsAssociata AIME (Associazione Italiana Medicina Estetica)Associata SIDE (Società Italiana Dermatologia Estetica)Associata SIES (Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica)La Dott.ssa Rosa Ambrosiano ed il suo staff di esperti professionisti eseguono i seguenti trattamenti:Medicina EsteticaCarbossiterapiaFillersTossina botulinicaMesoterapiaDrenaggio linfatico manualePeelingsPressoterapiaBiorivitalizzazioneBiostimolazione con fattori di crescita piastriniciLuce pulsataRadiofrequenzaRimozione tatuaggiDepilazione definitivaTerapia celluliteIntralipoterapiaTrattamento capillari viso e corpotrattamenti estetici GuinotApparecchiatureVelashaperadiofrequenza frazionata MATRIX RFF.EL.C.Pedana vibrante ProellixeE-Max SyneronAntara per veicolazione transdermicaCDT Carbossiterapia ItalianaLaser Q-switch per rimozione tatuaggilaser Synchro deka

Vomero Napoli

LaCLINIQUE of Switzerland®

3 raccomandazioni

La CLINIQUE of Switzerland® è il nuovo Centro di Medicina e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie ad un network di collaborazioni internazionali (Brasile, Messico, Stati Uniti, EUA, Italia ecc.) dispone di tutte le innovazioni, novità e nuove tecnologieSpecializzazioniPresso i Centri LaCLINIQUE of Switzerland® vengono eseguite tutte le procedure di Medicina Estetica, mentre la Chirurgia Plastica viene eseguita presso Case di Cura autorizzate di Lugano (Svizzera), Milano e Verona (Italia). Tutti i nostri operatori, specializzati, sono selezionati in base alla loro esperienza e professionalità.La nostra organizzazione, sia interna che esterna, le nostre relazioni internazionali ed il continuo aggiornamento dei nostri protocolli, delle nostre attrezzature e dei nostri professionisti ci differenziano dai nostri competitor.I clienti dovrebbero sceglierci perchè rivolgendosi alla nostra struttura, si affidano ad una organizzazione innovativa, aggiornata e dotata di figure professionali costantemente aggiornate, ma soprattutto ad un'organizzazione che sceglie i professionisti esclusivamente in base alle loro capacità professionali, poichè la proprietà non è composta da medici e quindi la selezione è trasparente.UbicazioneLa CLINIQUE of Switzerland® ha sedi a Lugano (Svizzera), Milano e Verona.

Lugano (Città) Lugano