Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
20 - 45 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
Immediati
Risultati
2 -3 settimane

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • É un trattamento non chirurgico
  • Viene ridotta la circonferenza di 2 - 4 centimetri in 1 mese
  • É un trattamento poco invasivo e sicuro
  • Si puó eliminare il grasso e l'adipositá localizzata

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati, ma migliorano con il progredire delle sedute. Gli effetti secondari possono essere arrossamenti che se ne andranno nel giro di qualche ora.

Il trattamento

Viene applicato un gel conduttore sulla zona da trattare per far scivolare i rulli del Velashape in modo da realizzare un massaggio dolce che il paziente percepirá senza fastidio avvertendo solo calore. Questo calore riduce il grasso.

Dopo il trattamento

Si raccomanda di bere molta acqua ed evitare l'esposizione al sole.

Controindicazioni

Il Velashape é controindicata nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con problemi cardiovascolari, malattie autoimmuni o sistemiche, diabete, problemi cutanei o vene varicose. Non possono sottoporsi al trattamento neanche le persone con tatuaggi nella zoan da trattare.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Mi avevano consigliato questa tecnica presentandomela come qualcosa che sta riscuotendo molto successo, ma non ho visto grandi risultati, anzi sono rimasta proprio delusa. Ho speso 70€ a seduta e finora ho fatto 4 sedute... devo ancora finire, ma sinceramente non vedo risultati. La cellulite sta ancora lí... qualcuna é riuscita a togliere la cellulite con questo trattamento?

6 commenti

Ho provato il velashape 3 per rimodellare le gambe e sono rimasta particolarmente colpita dal risultato. Vedo poi che il risultato si mantiene e questo mi rende ancora piú entusiasta. Ho anche migliorato la mia alimentazione, ora mangio piú sano e mai fuori pasto.

12 commenti

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il velashape. Innanzitutto premetto che ho deciso di eseguire questo trattamento su consiglio di un medico di cui mi sono fidata in quanto ho un po' di cellulite sui fianchi e culotte de cheval. Ho fatto una decina di sedute, l'ultima dopo Natale. All'inizio ho notato che avevo un po' meno cellulite, come se la mia pelle fosse piú compatta, ma dopo questi mesi é ricomparsa. Sono rimasta un po' delusa perché il medico non mi aveva spiegato che si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole!) che va ripetuto periodicamente... almeno, questa é stata la mia conclusione. Ho parlato anche con un'altra ragazza che l'ha fatto e mi ha detto la stessa cosa, che lei lo fa periodicamente. Secondo me il gioco non vale la candela... troppi soldi per qualcosa che poi si rivela un palliativo! La cellulite é un problema serio, ma purtroppo é difficile trovare chi sappia curartela.

4 commenti

Voglio smetterla di preoccuparmi per i cuscinetti di cellulite. Arriva l'estate e comincia il mio incubo... la cellulite! Quest' anno vorrei fare qualcosa per intervenire in tempo, per questo mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo trattamento anti-cellulite e se funziona davvero.

4 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
8 28 mar 2017
11 24 mar 2017
8 15 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Sto pensando di provare il velashape per rimodellare il mio corpo (cellulite e flaccidezza, soprattutto nei fianchi). Mi sono rivolta ad una clinica per informarmi su cosa fare e la dottoressa mi ha proposto un ciclo di sedute con il velashape. Include dalle ginocchia fino all'addome incluso, davanti e dietro. 5 sessioni per 400€. Cosa vi pare l'offerta/proposta? Grazie per rispondere

Gentile Monicka, le consiglio di lasciar perdere ed eventualmente di investire 400 euro in trattamenti più efficaci ( carbossiterapia, mesoterapia... ) da valutare con un collega serio e preparato. Cordialmente, Dottoressa Panzeri ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Che cos'è il Velashape?

Che cos'è il Velashape?

Un macchinario che combina diverse tecniche contro la cellulite

Guidaestetica.it  · 17 mar 2016 Leggi di più
Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Rimodella il tuo corpo dopo il parto con Velashape

Secondo un sondaggio tra 7.000 nuove madri, l’ 87% dicono che il loro addome non è ancora tornato alla normalità e il 37% dicono che i...

Centro Medicina Estetica Pisano  · 4 feb 2016 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Marco Gerardi

5 raccomandazioni

Il Dott. Marco Gerardi è un chirurgo plastico siciliano è già un professionista apprezzato e riconosciuto in tutto lo stivale.Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel Settembre 1993, ha continuato la sua carriera come specialista in Chirurgia Plastica,Ricostruttiva ed Estetica (specialista dal 1999) . Nel 1998 è stato Ufficiale Medico dell'Aviazione Esercito Italiano con una campagna in Borsnia Erzegowina dove si è occupato di patologia traumatica degli arti e microchirurhia ricostruttiva. .Dopo un'importante collaborazione presso l'Istituto di Chirurgia Estetica della Santa Casa della Misericordia dell'Università Pontifica Cattolica di Rio de Janeiro Ottobre 1999- Giugno 2000, è stato consulente medico specialista presso Casa di Cura Gretter di Catania da Giugno 2000 a Maggio 2001.Consulente medico specialista di Chirurgia Plastica presso l'istituto Ortopedico di Villa Salus di Augusta dal 2001 al 2008, consulente medico specialista di Chirurgia Plastica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva dal Giugno 2001 al Dicembre 2008 presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania occupandosi di fratture con fracassi cranio/facciali, tumori della testa e collo, malformazioni cranio facciale, palatoschisi, gnatoschisi,tumori della pelle, traumi complessi degli arti con reimpianti di segmenti digitali e di arti, chirurgia estetica e cambiamenti di sesso, medicina estetica, tecnologie elettroottiche, etc. Dal Gennaio 2009 al Maggio 2012 è stato Dirigente Medico di 1 livello presso l'Azienda Osoedaliera Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania continuando l'attività specialistica chirurgica d'urgenza e d'elezione. Dal Giugno 2012 ad oggi è Dirigente Medico a convenzione dell' Unità Operativa Complessa Day Surgery dell ASL Roma 2 con incarico di Specialista in Chirurgia Plastica e fa parte del Team medico Specialistico del 4 Spa Medical Clinic con sedi a Roma, Milano, Catania, Pistoia e Padova.Allo stesso tempo offre privatamente le sue consulenze presso il moderno ed elegante studio medico 4SPA Medical Clinic di Catania, Roma, Milano dove esegue personalmente visite ed interventi di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Roma (Città) Roma

Dott. Carlo Pellegrini

19 raccomandazioni

Il Dott. Carlo Pellegrini è un noto chirurgo plastico estetico, punto di riferimento per la chirurgia estetica e ricostruttiva del NASO e del SENO in tuttto il sud Italia. Lavora a Napoli, Cosenza e Reggio Calabria dove realizza interventi estetici di prim'ordine coadiuvato dalle più moderne tecnologie ed attrezzature del settore estetico.Il Dott. Carlo Pellegrini ha grande esperienza professionale.Dal 1994 al 2000 ha frequentato la Cattedra di Chirurgia Plastica della II° Università di Napoli, collaborando all'attività didattica, scientifica e assistenziale.Nel triennio 1994/97 è stato nominato "cultore" della materia di Chirurgia Plastica Ricostruttiva; durante tale periodo ha partecipato, in varie sessioni, in qualità di componente delle commissioni esaminatrici, agli esami di: "Chirurgia Plastica" e di "Microchirurgia".Nel biennio 97/98 e 98/99 è stato nominato "Docente a contratto" per lo svolgimento del corso di "Chirurgia Plastica degli Ustionati e delle grandi perdite di sostanza" integrativo al corso di "Chirurgia plastica ricostruttiva", tenendo, in prima persona, lezioni agli studenti e agli specializzandi.Nel marzo 2009 ha conseguito il dottorato di ricerca in chirurgia plastica presso la IIª Università degli Studi di Napoli.Si è perfezionato all'estero nei miglioro centri di Chirurgia plastica estetica :Il Dipartimento di chirurgia plastica di Rio de Janeiro, diretto dal Prof Ivo Pitanguy;L'istituto di chirurgia Plastica della New York University diretta dal Prof .J.McCarty;Il dipartimento di chirurgia plastica del Manhattan Eye, Ear and Throat Hospital, diretto dal Prof. S. Aston.Istituto di chirurgia cranio-facciale e orbito-palpebrale dell'Ospedale "Foch" di Parigi diretto dalla dott.ssa Darina Krastinova.Il dott. Pellegrini è stato allievo anche del dott. Daniel Baker di NY uno dei più grandi esperti mondiali di LIFTING e ringiovanimento facciale. Pertanto utilizza tecniche chirugiche estetiche e ricostruttive di grande spessore, avvalendosi anche di un personale medico di alto livello, inequiparabile in tutto il territorio campano e calabrese.Dal 1994 è socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia (SIC).Dal 1998 è socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).Dal 2011 è socio ordinario dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE).Il Dott. Carlo Pellegrini saprà infine consigliare e guidare il paziente verso la migliore soluzione alle sue problematiche estetiche, risolvendo con gran rispetto ed etica professionale qualsiasi imperfezione e menomazione , cosciente che interventi di questo tipo servono a migliorare la qualità di vita delle persone, permettendogli di avere maggior stima in se stessi.Esegue in piena sicurezza e con la minor invasività possibile per ogni intervento estetico le seguenti operazioni e trattamenti:CHIRURGIA ESTETICA AddominoplasticaBlefaroplasticaGinecomastiaLaserLifting delle cosceLifting faccialeLiposuzioneLiposculturaMastopessiMastoplastica additivaMastoplastica riduttivaOtoplasticaRinoplasticaTrapianto dei capelliCHIRURGIA RICOSTRUTTIVA Neoplasie cutanee benigne/maligneRicostruzione mammariaEsiti di ustioniMEDICINA ESTETICA FillersTossina botulinicaLaserRadiofrequenza

Castrolibero Cosenza

Dott. Ferdinando Rossano

3 raccomandazioni

Il Dottor Ferdinando Rossano dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Sperimentale.Con professionalità e competenza effettua interventi di chirurgia plastica ed estetica presso diverse strutture campane dagli elevati standard di sicurezza puntando all’assoluta qualità e naturalezza dei risultati.Inoltre, la sua approfondita conoscenza delle più attuali tecnologie Laser, gli consente di trattare, con successo, numerosi inestetismi del viso e del corpo. Con il supporto di metodiche mini invasive e all’avanguardia effettua anche il rimodellamento corporeo tridimensionale non chirurgico, seguendo i pazienti dal dimagrimento, se necessario, fino al trattamento delle adiposità localizzate o della cellulite.Ha inoltre approfondito lo studio della mammella a 360 gradi conseguendo il Diploma nazionale di ecografia mammaria e senologia.E' autore di decine di pubblicazioni scientifiche sulle più importanti riviste internazionali di chirurgia plastica.

Caserta (Città) Caserta