Ho letto molte testimonianze da uomini preoccupati per la perdita di capelli. Sto valutanto l'ipotesi di effettuare un trapianto capelli. Sino ad oggi la migliore soluzione rapporto qualita prezzo è ad istanbul, A Istanbul ci sono cliniche che eseguono trapianto di capelli con qualità e buon prezzo. Confermate? Ogni esperienza ?

3 commenti

Ciao, ho 43 anni anni e l'estate scorsa ho deciso di fare un trapianto di capelli nella clinica del dott. Serkan Aygin a Instambul. All'inizio avevo un sacco di dubbi, ma devo dire invece che dal primo momento del mio arrivo fino al mio ritorno in Italia é andato tutto benissimo, il viaggio, la clinica, l'equipe e il dottore, non ho niente da ridire. Nella clinica ci sono moltissimi che si fanno operare e questa cosa probabilmente mi ha messo a mio agio da subito, ma anche il personale e il dottore mi hanno fatto un'ottima impressione. Mi hanno impiantato circa 3800 bulbi piú un centinaio per coprire la zona della cicatrice che ho per un incidente in moto. L’operazione nessun problema, ho sentito solo un po’ di dolore con la puntura dell’anestesia, ma sopportabile. A distanza di 8 mesi sono veramente soddisfatto, vedo la ricrescita ed é quello che mi aspettavo. Io mi sento di consigliare a tutti questo dottore!

10 commenti

Ho incontrato due medici in Torino per effettuare un autotrapianto per accorciare un pò la mia fronte, ma ancora non mi sento sicura di effettuare l'operazione. Qualcuno l'ha fatta??? Può raccontarmi com' è andata??

8 commenti